CM Punk – Il Best in the world è tornato

CM Punk – Il Best in the world è tornato


“Non mi sono preparato un discorso, perché non sapevo come mi sarei sentito. Però sapevo che avevo bisogno di provare queste emozioni e di provare e sentire Chicago. Vi ho sentiti, vi ho sentiti gridare il mio nome per 7 anni. Vi ho ascoltati, però ho una buona e una cattiva notizia.


La cattiva notizia è che non farò tutto stanotte, ma quella buona è che ho parecchio tempo e non me ne andrò da nessun’altra parte. Ho tempo il Mercoledì, il Venerdì, quattro domeniche o quattro sabati all’anno, io sono qui per voi.


So che negli ultimi 7 anni vi ho delusi, vi siete sentiti traditi, ma spero che capiate che non ero in grado di rimanere mentalmente o emotivamente sano rimanendo nello stesso posto che ha iniziato a farmi stare male.
Ma ora eccomi qui. Posso raccontarvi una storia?

Era l’Agosto del 2005 quando lasciai Ring of Honor, in lacrime. Stanotte, il 20 Agosto 2021, sono tornato e sono tornato per voi. Ma sono tornato anche per me stesso e anche perché questo posto è pieno di giovani talenti e voglio essere qui per loro, ma anche perché ci sono alcuni conti da sistemare… vero, Darby Allin? Io ti vedo e so che nonostante tutto il dolore che provi ti rialzi sempre ed è proprio per questo che sono qui per aiutarti, perché sei il primo della lista.

Però ricorda: non c’è nulla di più pericoloso di un match con CM Punk. Eccetto un match con CM Punk a Chicago.
Quindi Darby Allin, e Sting, ci vediamo il 5 Settembre ad All Out. Sono tornato.
Ah e voglio dirvi un’ultima cosa. So che 7 anni sono un’attesa lunghissima, ma quando uscirete da qui prendete il vostro gelato gratis. Offro io”.

Questo il discorso di un ritornante CM Punk che nella nottata di ieri ha stupito tutti gli amanti del Wrestling tornando su quel ring dove si è affermato e fatto amare.

Nella sua Chicago, dove il 5 Settembre 2021 lotterà nuovamente in occasione del pay-per-view “All Out” della AEW.
Non sono poche le stoccate tirate da CM Punk nel corso del suo discorso e ne ha avute davvero per tutti, tra cui per la WWE, ma una cosa è sicura: lui è tornato. CM Punk va dunque ad arricchire un roster, quale quello della AEW, già ricco di suo.


La federazione di Tony Khan sta crescendo e l’ingresso di CM Punk non può far altro che far salire le quotazioni e gli ascolti per l’omonimo show di Wrestling.
Che sia questo l’inizio di qualcosa di estremamente glorioso per CM Punk?

Intanto, sappiamo tutti che l’arrivo di CM Punk fosse nell’aria.
Da ormai mesi e mesi circolava la notizia che avesse firmato un contratto per l’All Elite Wrestling e che sarebbe potuto tornare in quel di Chicago ma ora, ormai, abbiamo la certezza: a Settembre lui sarà lì a battersi, come faceva un tempo.
Forse sarà invecchiato e la barba brizzolata sembra affermarlo più che mai, ma l’attitudine e il carisma sono quelli che lo hanno lanciato nel mondo del pro-wrestling.

Buoni propositi e possibili faide gigantesche attendono CM Punk, che ad ora sembra lanciatissimo e inarrestabile.
Cosa ci sarà ora per l’AEW? Le voci su Daniel Bryan sono vere? Io non lo so, ma di certo sono più tentato che mai dal guardar i loro show.


E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!