Chivalry 2: l’aggiornamento di House Aberfell aggiunge una nuova mappa obiettivo a squadre, druidi giocabili, rapimento di contadini e… Api!

Tripwire Presenta e Torn Banner Studios iniziano il nuovo anno con The Raid of Aberfell e il continuo impegno a raddoppiare le dimensioni e la portata di Chivalry 2

ROSWELL, Ga. – 15 febbraio 2022 – Lo sviluppatore Torn Banner Studios, l’editore Tripwire Presents e il partner globale di pubblicazione al dettaglio Deep Silver sono entusiasti di annunciare che l’aggiornamento di Chivalry 2: House Aberfell viene lanciato oggi su PC (tramite Epic Games Store), i sistemi di intrattenimento per computer PlayStation®4 e PlayStation®5, la famiglia di dispositivi Xbox One e i sistemi di console Xbox Series X|S. Il lancio di oggi segue i forti elogi della critica, compresi i premi per il miglior gioco multiplayer del 2021 da PC Gamer e Windows Central, uno dei migliori giochi dell’anno da ComicBook.com, e molti altri riconoscimenti e nomination.

Con l’introduzione di The Raid of Aberfell, una nuovissima mappa obiettivo a squadre da 64 giocatori che trova le squadre in attacco e in difesa in prima linea nella battaglia su una mappa tentacolare, l’aggiornamento di House Aberfell è uno dei più grandi ancora per Chivalry 2 – e rimane parte dell’impegno dello sviluppatore Torn Banner Studios verso la sua comunità per raddoppiare le dimensioni e la portata del gioco dopo il suo lancio iniziale.

“A nome di tutti in Torn Banner Studios, vorrei ringraziare la base di giocatori di Chivalry 2”, ha detto il CEO e direttore creativo di Torn Banner Studios Steve Piggott. “Siamo spazzati via dall’accoglienza positiva dal lancio e Chivalry 2 non sarebbe considerato uno dei migliori giochi multiplayer del 2021 senza il vostro supporto. Dal lancio del 2021, abbiamo aggiunto nuove mappe Team Objective a 64 giocatori, le modalità Arena e Brawl e molto altro ancora.

Questo è ancora l’inizio e Torn Banner Studios rimane impegnata a continuare ad aumentare le dimensioni e la portata di Chivalry 2 quest’anno”.

Per celebrare l’uscita odierna di House Aberfell, il gioco sarà in vendita al 33% di sconto sull’Epic Games Store per 24 ore! I clienti PlayStation e Xbox dovrebbero tenere d’occhio le pagine social ufficiali di Chivalry 2 per le prossime notizie sugli imminenti sconti per le console!

Le caratteristiche principali dell’aggiornamento di Chivalry 2: House Aberfell includono:
Il Raid su Aberfell: sperimentate l’ultimo campo di battaglia medievale e il caos del combattimento in questa mappa obiettivo a squadre su larga scala per 64 giocatori che vede i Cavalieri di Agatha invadere la terra natale del Re Malric dell’Ordine dei Muratori. I giocatori che attaccano sono incaricati di saccheggiare il villaggio, distruggere i torreggianti obelischi dell’Ordine Massone ed eliminare i druidi eretici dalla terra, mentre i giocatori in difesa combattono ad ogni passo.

Nuovo personaggio giocabile – Druidi: La mappa Raid of Aberfell presenta dei druidi giocabili incaricati di difendere le antiche pietre dell’Ordine Massone. Armati di potenti armi da mischia a bastone, i giocatori che otterranno i punteggi migliori avranno il controllo dei druidi come ultima linea di difesa dell’Ordine contro l’offensiva di Agatha. I druidi appaiono con una varietà di nuovi elmi, tra cui la capra, il maiale selvatico, il cervo e l’aquila.

Nuovo gameplay – Accaparramento di maiali: Come parte del saccheggio del villaggio di Aberfell, i giocatori che attaccano si uniranno per… rubare maiali! Cattura il bestiame e i contadini portandoli in spalla per negare a Mason Order l’accesso al cibo e alla manodopera.

Nuovo Gameplay – Api: Per la prima volta nella storia del franchise Chivalry, i giocatori possono aspettarsi l’introduzione di api armate. Durante l’esplorazione della nuova mappa Raid on Aberfell Team Objective, assicuratevi di tenere d’occhio gli alveari sovradimensionati. I giocatori che vogliono creare un po’ di fermento possono raccogliere queste bombe d’api e lanciarle contro i nemici, scatenando uno sciame di insetti pungenti che causano danni ad area di effetto.

Nuove armi – Spada delle Highland: la spada delle Highland è una lama massiccia e ingombrante che massacrerà i nemici e farà scappare gli altri verso le colline. Completa di nuove animazioni, valori dell’arma e attacco speciale, la spada Highland per la classe Avanguardia può essere ulteriormente personalizzata con nuove skin per la spada Giant Claymore e Executioner.

Nuovi oggetti dell’armeria: Inoltre, i giocatori possono aspettarsi una vasta gamma di nuovi cosmetici nell’Armeria, tra cui l’Armatura di Agatha Gallowglass e l’Armatura del Clan Mason, il Bastone da Guerra – pelle del Pastore, il Falchion – pelle del Chopper, il Messer – pelle della Spada Daciana, la Grande Spada – pelle della Claymore, 10 nuovi colori per il viso e altro ancora!

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato alle epiche battaglie dei film medievali. I giocatori sono spinti nell’azione di ogni momento iconico dell’epoca, da scontri di spade e tempeste di frecce infuocate ad assedi di castelli tentacolari, e altro ancora. Dominate enormi campi di battaglia mentre le catapulte fanno a pezzi la terra mentre i giocatori assediano i castelli, incendiano i villaggi e massacrano luridi contadini nel ritorno delle mappe Team Objective.

Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare in ogni modo, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un sistema di combattimento completamente nuovo e migliorato che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo fluide per accelerare l’azione e permettere ai giocatori di diventare un turbine di acciaio sul campo di battaglia. Creato con la capacità di combattere più nemici in mente, il combattimento di Chivalry 2 mescola il meglio di entrambi i generi FPS e giochi di combattimento per un’esperienza ineguagliabile nel corpo a corpo.

Chivalry 2 ha un MSRP di $39.99 / €39.99 / £34.99 MSRP per la Standard Edition o $49.99 / €49.99 / £44.99 per la Special Edition, con un rating ESRB di M per Mature e un rating PEGI 18. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Chivalry 2, iscrivetevi alla newsletter sul sito ufficiale, seguite Tripwire Presents, unitevi al server Discord ufficiale di Chivalry 2 e seguite gli sviluppatori su Twitter, Facebook e YouTube.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!