Chika Shiomi conclude lo spinoff di Key Jack Mahoroba no Bannin

Il numero di febbraio della rivista Mystery Bonita di Akita Shoten ha pubblicato il capitolo finale del manga Mahoroba no Bannin (Paradise’s Watchman) di Chika Shiomi il 6 gennaio. Il secondo volume del manga sarà pubblicato il 16 marzo.

Il manga è uno spinoff della serie manga Key Jack di Shiomi, ed è incentrato su un asso della polizia di nome Ninomiya.

Shiomi ha lanciato il manga in Mystery Bonita nell’ottobre 2020. Akita Shoten ha originariamente annunciato il manga con il titolo Ame no Ori no Siren (The Siren of the Rain Cage).

Shiomi ha lanciato il manga originale Key Jack nel 1999, il manga Key Jack: Teenage Edition nel 2011, e il manga Key Jack: Deadlock nel 2016.

Shiomi ha poi lanciato il manga Key Jack: Keep Alive in Mystery Bonita nel 2018, e ha concluso la serie nel luglio 2020. Akita Shoten ha spedito il terzo e ultimo volume nell’ottobre 2020.

Viz Media ha pubblicato in inglese il dramma sui viaggi nel tempo Yukarism di Shiomi e le opere precedenti Rasetsu e Yurara.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay !

Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!