“Chicken Police – Paint it RED!” è uscito su Stadia Ora!

Dopo essere stato disponibile su PC, console e dispositivi mobili, il premiato indie-gemma d’avventura con i polli “Chicken Police – Paint it RED!” è ora in arrivo anche su Stadia! Giebelstadt, 6 dicembre 2021

Rettifica: Venerdì 3 dicembre abbiamo erroneamente annunciato che il nostro bellissimo puzzle platform 3D SCARF sarà rilasciato anche su Google Stadia. Purtroppo non è così – siamo molto dispiaciuti di aver fatto un pasticcio. Sappiamo che molte persone saranno molto tristi per questo. Ma non preoccupatevi, c’è un altro bellissimo gioco in arrivo su Google Stadia che sicuramente si farà perdonare. Oggi!

“Chicken Police – Paint it RED!” è ora disponibile per 19.99$/€ su Google Stadia!

Chicken Police – Paint It Red!, acclamato dalla critica, presenta uno stile visivo incredibilmente peculiare, con foto manipolazioni artistiche e sfondi 3D realistici. Il gioco convince con una storia oscura e una satira che richiama l’umore e l’atmosfera ispirata ai classici film noir degli anni ’40.

E come tutte le migliori storie poliziesche noir, questa sembra così grintosa e disperata, che può essere servita solo con un lato di umorismo cinico. Provate un mondo creato con cura, una storia cupa e sinistra, e un umorismo assurdo. Il tutto mescolato con elementi di avventure ricche di storia e un sistema di dialogo in stile romanzo visivo, completo di una complessa meccanica di interrogatorio, un gameplay da detective e una città in continuo cambiamento.

Informazioni su Chicken Police – Paint it RED!

Chicken Police – Paint it RED! è un gioco ricco di storia e di dialoghi che combina elementi delle visual novel e dei classici generi di avventura. Ci saranno più di 30 personaggi con cui parlare, con alcuni che richiedono l’applicazione di feroci tattiche di interrogatorio. Raccogli tonnellate di indizi, prove e informazioni personali sensibili dai loschi personaggi di Clawville da usare spietatamente contro di loro!

Su “The Wild Gentlemen”

“The Wild Gentlemen” è uno studio di gioco indipendente, che sta lavorando al suo gioco artistico: Chicken Police, il “Buddycop Noir Adventure di Orwellesque”. Il team ha sede in Ungheria ed è composto da sei membri principali e quattro collaboratori part-time. Alcuni membri del team hanno lavorato a progetti come The Witcher 3, Call of Duty WWII, Warhammer: Mark of Chaos, la serie Crysis, Haegemonia o Ryse: Son of Rome. Mentre individualmente, la maggior parte di loro sono stati membri attivi dell’industria dei giochi per oltre un decennio, Chicken Police – Paint it RED! è il loro primo progetto comune.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!