Char Aznable ispira l’hamburger di McDonald’s con 3 volte più carne

Char Aznable ispira l’hamburger di McDonald’s con 3 volte più carne

L’iconico Char Aznable di Gundam sta ispirando sei menu esclusivi per McDonald’s Giappone, a partire dal 22 giugno. Il menu comprende quattro hamburger, una bevanda gassata McFizz e un McFloat.

Char Aznable
Char Aznable

Tra le nuove offerte spicca il Newtype White Triple Cheeseburger, con tre strati di carne. Questo è un riferimento allo Zaku di Char, che è tre volte più veloce dei normali mobile suit. Gli altri hamburger esclusivi sono lo Spicy Double Cheeseburger (un prodotto che ritorna in edizione limitata dall’anno scorso), il Red Garlic Teriyaki e il Double Chicken Sausage Muffin (venduto esclusivamente al mattino). Le nuove bevande McFizz e i McFloat hanno il gusto “Red Energy”, in omaggio al soprannome di Char, la Cometa Rossa.

Tutti i prodotti del menu saranno serviti in confezioni o tazze in edizione limitata con disegni ispirati al Mobile Suit di Char. Inoltre, acquistando dal menu si avrà accesso a un quiz AR che indicherà quale personaggio di Mobile Suit Gundam si è scelto tra oltre 100 individui.

Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di scadenza per le voci del menu, la confezione a tempo limitato sarà attiva esclusivamente dal 22 giugno al 26 luglio, o fino a esaurimento scorte.

McDonald’s Giappone sta trasmettendo in streaming uno spot animato che ritrae Char mentre presenta il Red Garlic Teriyaki, lo Spicy Double Cheeseburger e il Newtype White Triple Cheeseburger. Il doppiatore veterano di Char, Shūichi Ikeda, dà voce allo spot, che riprende le battute iconiche dell’anime. Lo spot andrà in onda sulle televisioni giapponesi a partire dal 21 giugno.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!