chaos;child, chaos;head ‘double pack’ rilasciati in inglese

chaos;child, chaos;head ‘double pack’ rilasciati in inglese

Double Pack per Switch spedito in Giappone giovedì

L’account Twitter ufficiale della serie di visual novel “Science Adventure” di 5pb. ha preso in giro una versione inglese per Nintendo Switch “Double Pack” dei giochi Chaos;HEAd e Chaos;Child giovedì. Il post chiedeva solo di aspettare “ulteriori informazioni sulla versione inglese”.

Il Double Pack ha debuttato in Giappone giovedì. La release è disponibile come pacchetto fisico o come download digitale.

Il Double Pack include Chaos;HEAd Noah, la prima versione rimasterizzata in HD del gioco precedentemente uscito per Xbox 360 e i port successivi.

La tiratura iniziale del Double Pack include la “Sexy Patch” per Chaos;HEAd Noah.

Chaos;HEAd è una visual novel che ha debuttato originariamente per PC in Giappone nel 2008. È stato poi portato su Xbox 360, PlayStation Portable, PlayStation Vita e dispositivi smartphone.

Un adattamento anime televisivo di Chaos;HEAd è andato in onda in Giappone nel 2008, e Funimation ha rilasciato la serie su DVD e Blu-ray nel 2011.

Chaos;Child ha debuttato per la prima volta su Xbox One nel 2014, ed è un sequel di Chaos;HEAd. Quella prima versione permetteva ai giocatori di sentire le telefonate in-game tramite il controller, ma le versioni su altre piattaforme hanno cambiato questa e altre caratteristiche. MAGES. e 5pb. Games hanno spedito i port per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone nel giugno 2015 con un rating di età Z (18+). Il port del gioco per PC è stato lanciato in Giappone nell’aprile 2016. PQube ha rilasciato le versioni PS4 e Vita in Nord America e in Europa nell’ottobre 2017. La versione inglese del gioco per PC ha debuttato nel gennaio 2019.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!