Cells at Work and Friends! Mio Izumi lancia un nuovo manga a gennaio

Il numero di gennaio 2022 della rivista Bessatsu Friend di Kodansha ha rivelato lunedì che Mio Izumi lancerà un nuovo manga intitolato Narita-kun o Semetai! (Voglio essere aggressivo verso Narita!) nel prossimo numero della rivista il 13 gennaio.

La rivista descrive il manga come una storia di commedia romantica incentrata su una bella ragazza otaku e un playboy. La storia inizia quando la fujoshi Amane inizia a provare dei sentimenti per il bel Narita.

Mio Izumi ha disegnato l’arte per Cells at Work and Friends! (Hataraku Saibō Friend) manga spinoff, con Kanna Kurono che scrive la storia. Il manga si è recentemente concluso il 13 aprile.

Kurono e Izumi hanno lanciato lo spinoff del manga Cells at Work! di Akane Shimizu su Bessatsu Friend nel gennaio 2019. Kodansha ha pubblicato il sesto e ultimo volume compilato del manga il 13 maggio. Kodansha Comics ha pubblicato il quinto volume in digitale il 10 agosto.

Narita-kun o Semetai

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!