CCP Games guadagna la designazione come organizzazione certificata da Great Place to Work nel 2021!

CCP è orgogliosa e felice di essere certificata da Great Place to Work nei suoi tre studi per due anni di fila.

11 gennaio 2022 – Reykjavík, Islanda, Londra, Regno Unito e Shanghai, Cina – CCP Games, leader islandese nello sviluppo di giochi, ha annunciato oggi di essere Great Place to Work-Certified™.

La certificazione è un risultato significativo. Utilizzando il feedback dei dipendenti, raccolto con la rigorosa metodologia For All di Great Place to Work®, la certificazione conferma che almeno il 65% dei dipendenti ha un’esperienza costantemente positiva in CCP Games.

Inoltre, CCP Games è orgogliosa di annunciare che Great Place to Work® ha nominato l’azienda come uno dei ‘Best Workplaces in Greater China™ 2021’.

Quest’anno 61 aziende sono entrate nella lista. Il sondaggio è stato applicato a più di 150 aziende con più di 200.000 dipendenti in Cina continentale, Hong Kong e Taiwan. Questo sondaggio valuta la percezione dei dipendenti sulla leadership, la cultura organizzativa e la fiducia, ed è decisivo per essere selezionati per i “Best Workplaces in Greater China™”.

Great Place to Work® è l’autorità globale sulla cultura dell’ambiente di lavoro, sull’esperienza dei dipendenti e sui comportamenti di leadership che si sono dimostrati in grado di garantire ricavi da leader di mercato e maggiore innovazione.

“Siamo entusiasti di essere certificati da Great Place to Work™!” dice Erna Arnardóttir, VP of People di CCP Games. “Facciamo dell’esperienza dei dipendenti una priorità ogni giorno, e significa molto che i nostri dipendenti abbiano riportato un’esperienza costantemente positiva con i loro colleghi, i loro leader, e con il loro lavoro. Questo è importante per noi perché sappiamo che quando i nostri dipendenti hanno un’esperienza di alta fiducia ogni giorno, sono più produttivi, guidano risultati aziendali migliori e fanno la differenza per i nostri clienti”.

“Ci congratuliamo con CCP Games, per aver raggiunto la certificazione,” ha detto Benedict Gautrey, Managing Director di Great Place to Work® UK. “Le organizzazioni che mettono l’esperienza dei dipendenti al centro del loro business guadagnano la fiducia dei loro dipendenti e, a loro volta, sono veramente in grado di costruire una grande cultura dell’ambiente di lavoro che fornisce risultati di business eccezionali.”

Great Place to Work® è l’autorità globale sulla cultura dell’ambiente di lavoro. Dal 1992, hanno intervistato oltre 100 milioni di dipendenti in tutto il mondo e hanno usato queste profonde intuizioni per definire quale elemento rende un ambiente di lavoro eccellente: La fiducia.

Great Place to Work® UK aiuta le organizzazioni a quantificare la loro cultura e a produrre migliori risultati di business creando un’esperienza di lavoro ad alta fiducia per tutti i dipendenti. I loro impareggiabili dati di benchmark sono usati per riconoscere le organizzazioni certificate™ da Great Place to Work, così come le acclamate liste UK’s Best Workplaces™, UK’s Best Workplaces™ for Women e UK’s Best Workplaces™ in Tech. Tutto ciò che fanno è guidato dalla missione di costruire un mondo migliore aiutando ogni organizzazione a diventare un vero e proprio ‘great place to work’.

Per saperne di più, visita www.greatplacetowork.co.uk o invia un’e-mail a uk_info@greatplacetowork.co.uk. Unisciti alla comunità su LinkedIn e Twitter, o iscriviti alla loro mailing list.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!