Cat Food Studio, il gioco Mahjong Soul della Yostar ottiene un anime televisivo in aprile

Il torneo live-streamed “Nijisanji Mahjong Cup” ha annunciato domenica che un adattamento anime televisivo “comico” del gioco di mahjong free-to-play Mahjong Soul (Jong-Tama o Jan-Tama/majsoul) di Cat Food Studio e Yostar è stato approvato per aprile.

Kenshirō Morii (Anime-Gataris, BanG Dream! Girls Band Party! Pico, Grand Blues!) sta dirigendo l’anime Jong-Tama Pong☆ alla Scooter Films.

La società cinese Cat Food Studio ha sviluppato il gioco di mahjong online e lo ha lanciato in Cina nel 2018. Yostar lo ha fatto debuttare in Giappone come gioco per browser web nell’aprile 2019. Ora è anche disponibile come app su dispositivi iOS e Android. Il gioco è free-to-play, ma i giocatori possono aggiornare i loro personaggi e accessori avatar con microtransazioni casuali.

Mahjong Soul

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!