
Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo di Trapped in a Dating Sim di Yomu Mishima: The World of Otome Games is Tough for Mobs (Otome Game Sekai wa Mob ni Kibishii Sekai Desu) ha rivelato martedì il cast aggiuntivo dell’anime e la seconda immagine.

Il nuovo cast include:
- Ayane Sakura come Marie Fou Lafan (capelli biondi sopra)
- Kenichi Suzumura è Julius Rapha Holfort (capelli blu scuro sopra)
- Kousuke Toriumi è Jilk Fia Marmoria (capelli verdi sopra)
- Shinnosuke Tachibana è Brad Fou Field (capelli viola sopra)
- Koji Yusa è Chris Fia Arclight (capelli celesti sopra)
- Nobuyuki Hiyama è Greg Fou Seberg (capelli rossi sopra)
L’anime sarà presentato in anteprima ad aprile e ha come protagonisti:
- Takeo Ōtsuka come Leon
- Kana Ichinose come Olivia
- Fairouz Ai come Angelica Rapha Redgrave
Seven Seas pubblica la serie di light novel in Nord America, e descrive la storia:
L’impiegato Leon si reincarna in un videogioco di simulazione di incontri particolarmente punitivo, dove le donne regnano sovrane e solo gli uomini belli hanno un posto al tavolo. Ma Leon ha un’arma segreta: ricorda tutto della sua vita passata, che include un playthrough completo del gioco in cui è ora intrappolato. Guarda Leon scatenare una rivoluzione per cambiare questo nuovo mondo al fine di realizzare il suo ultimo desiderio… vivere una vita tranquilla e facile in campagna!

Kazuya Miura (DRAMAtical Murder, Full Dive, Uzaki-chan Wants to Hang Out!) e Shin’ichi Fukumoto dirigono l’anime alla ENGI. Kenta Ihara (Cautious Hero: The Hero Is Overpowered but Overly Cautious, Full Dive, Mieruko-chan, Saga of Tanya the Evil) è responsabile delle sceneggiature della serie, e Masahiko Suzuki (sub-character design su Full Dive, Overlord II e III, Vivy -Fluorite Eye’s Song-) sta disegnando i personaggi. Kashitarō Itō eseguirà la sigla di apertura dell’anime “Silent Minority”, mentre Riko Azuna eseguirà la sigla finale “selfish”.
Mishima ha lanciato la storia sul sito web Shōsetsu ni Narō (Let’s Be Novelists) nel 2017. L’impronta GC Novels di Micro Magazine pubblica la storia in stampa con illustrazioni di Monda in Giappone. Jun Shiosato ha serializzato un adattamento manga sul servizio Dra Dra Shop# di Fujimi Shobo.
Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay !
Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!