cardfight! vanguard overDress ottiene un sequel

L’anime Cardfight! Vanguard overDress ottiene il sequel “Cardfight! Vanguard+Dress” a luglio

Sequel di “Cardfight! Vanguard overDress” annunciato per luglio

Bushiroad ha annunciato durante la sua “TCG Strategy Presentation” per la primavera 2022 martedì che l’anime Cardfight! Vanguard overDress avrà un sequel anime intitolato Cardfight! Vanguard will+Dress che debutterà a luglio. Come per l’anime precedente, il quartetto di creatori di manga CLAMP ha redatto i disegni originali dei personaggi principali. Il nuovo anime presenta 16 combattenti scelti da tutto il paese per sfidarsi nel torneo Deluxe.

da sinistra a destra, i personaggi del nuovo anime: Yūyu Kondō, Raika Koshiba, Michiru Hazama e Urara Haneyama.

La prima stagione di Cardfight! Vanguard overDress ha debuttato in Giappone nell’aprile 2021, e ha anche debuttato sul canale YouTube ufficiale di Cardfight! Vanguard su YouTube con sottotitoli in inglese. Funimation, Sentai Filmworks (via HIDIVE), Crunchyroll e YouTube hanno trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone. Il dub inglese della prima stagione ha debuttato sul canale YouTube del franchise nel luglio 2021.

La seconda stagione dell’anime ha debuttato nell’ottobre 2021, e si è conclusa con il suo 13° episodio il 28 dicembre dello scorso anno. Il dub inglese della seconda stagione ha debuttato sul canale YouTube del franchise il 15 gennaio.

Annunciate anche la terza e quarta stagione

Bushiroad ha annunciato durante l’evento livestream “Bushiroad TCG Strategy Presentation 2021” il 14 settembre dello scorso anno che il Cardfight! Vanguard overDress serie anime televisiva avrà una terza e una quarta stagione.

Bushiroad e l’artista Akira Itō sono accreditati per il lavoro originale, e il fondatore di Bushiroad e direttore rappresentante Takaaki Kidani è reclutato come produttore esecutivo. Ken Mori ha diretto l’anime alla Kinema Citrus. Le CLAMP sono state reclutate per il character design originale, e Hiroyuki Saita (Revue Starlight) ha disegnato i personaggi per l’animazione.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!