capcom annuncia street fighter 6

Capcom annuncia il gioco Street Fighter 6

La compagnia rivelerà più informazioni sul gioco quest’estate

CAPCOM ha annunciato lunedì che sta sviluppando il prossimo titolo principale del franchise di videogiochi Street Fighter, Street Fighter 6. CAPCOM rivelerà maggiori informazioni sul gioco quest’estate.

CAPCOM ha anche aperto un sito web per il gioco.

CAPCOM aveva anticipato l’annuncio di “Street Fighter 6” la scorsa settimana tramite un sito web di conto alla rovescia.

Street Fighter V è l’ultimo arrivato nella serie di giochi di combattimento. Il gioco contiene nuove caratteristiche, come le mosse V-Reversal, e una speciale modalità V-Trigger. Il gioco è stato lanciato nel febbraio 2016 in Nord America e in Europa per PlayStation 4 e PC (via Steam).

Il gioco Street Fighter V: Arcade Edition è un aggiornamento scaricabile gratuitamente per il gioco che è stato lanciato nel gennaio 2018.Street Fighter V: Champion Edition è una nuova versione del gioco che è stata lanciata nel febbraio 2020. La versione include tutti i contenuti della versione originale del gioco e della Arcade Edition, compresi i personaggi e i costumi.

CAPCOM ha rilasciato il personaggio DLC finale del gioco Luke nel novembre 2021.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!