Canno lancia il nuovo manga “Kiss and White Lily for My Dearest Girl’s”

Il numero di febbraio della rivista Comic Flapper di Kadokawa ha rivelato il 5 gennaio che Canno lancerà un nuovo manga intitolato Kōdō-ryō no Seiza na Hibi (The Kōdō Dormitory’s Constellation Days) nel prossimo numero della rivista il 5 febbraio. Canno ha postato un’illustrazione per celebrare l’annuncio del manga sul proprio account Twitter.

La rivista descrive il manga come una storia di accademia incentrata sulle 12 costellazioni zodiacali, e inizia quando una ragazza chiama altre 11 ragazze uniche al dormitorio Kōdō per un certo scopo.

Il manga Canno’s Kiss e White Lily for My Dearest Girl è stato lanciato sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa nel novembre 2013, e la serie è terminata nel febbraio 2019. Il decimo e ultimo volume compilato è stato spedito nel marzo 2019. Yen Press ha pubblicato la serie in inglese.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay !

Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!