Cannibal Cuisine: All you can eat su tutte le piattaforme!

In uscita il 25 gennaio su Xbox One/Series X|S, PlayStation 4 & 5 e sul Microsoft Store con espansione gratuita di Cannibal Cuisine : The Curse of the Scarab King!


BRUXELLES, BELGIO – 11 gennaio 2021 – Finalmente arriverà il giorno in cui tutti i giocatori potranno giocare al coloratissimo gioco di cucina a cartoni animati da 1 a 4 giocatori Cannibal Cuisine, dato che ora è in arrivo anche su Xbox One, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e sul Microsoft Store il 25 gennaio! Per festeggiare il fatto, il team di Rocket Vulture ha rilasciato la nuova espansione gratuita The Curse of the Scarab King, in modo che tutti voi possiate godere della frenesia alimentare ancora di più.

Punchies!

I turisti stessi ovviamente non ne saranno così felici, quindi è necessaria un po’ di lotta. Tu e i tuoi compagni cannibali dovete cucinare, prendere a pugni, schiaffeggiare e spingere e usare le abilità di platforming per farcela attraverso ogni livello e infine sconfiggere il dio cattivo Hoochooboo nella sua tana di vulcano. Una caotica esperienza di party sul divano per 1-4 giocatori, in locale o online, in co-op o in versus!

Scegli un potere speciale come lo sputafuoco o gli stordenti, decora il tuo chef e metti alla prova le tue abilità in luoghi che vanno da templi pieni di trappole a spiagge idilliache e vulcani vivi. I livelli speciali “boss” rappresentano una sfida unica che potrebbe non avere nulla a che fare con la cucina! Ma l’espansione presenterà molte altre nuove meccaniche e non sarà solo su PlayStation e Xbox, ma anche su Nintendo Switch e Steam. Scavate in un banchetto di nuove caratteristiche!

L’espansione gratuita: The Curse of the Scarab King presenta nuovi livelli e nuove meccaniche:

5 livelli e un livello di sfida
Mummie!
Immagini ispirate all’antico Egitto
Nuovi oggetti cosmetici
Raccogli le gemme dagli scarabei per disattivare le trappole
Non gettare i tuoi amici in acqua con i ponti commutabili
Mummie deliziose

Se non hai ancora gustato questa squisita cucina, gennaio sarà il momento perfetto per sedersi per un pasto virtuale, dato che Rocket Vulture rilascia una nuovissima campagna completamente gratuita disponibile anche il 25 gennaio! L’espansione Curse of the Scarab King aggiunge 5 nuovi livelli e un nuovo livello di sfida in cui dovrai affrontare il Re Scarabeo in persona. Scava nella sabbia di un antico deserto e fai a pezzi alcune mummie che si aggirano – anche su Switch e Steam!

Costruire ponti

Sono state aggiunte anche nuove meccaniche di gioco, tra cui i ponti comandati da interruttori, quindi è meglio cercare di essere davvero una squadra con i tuoi amici cannibali. Non vorrai mica che finiscano morti… vero? Quindi, oltre a fare a pezzi le mummie, ora devi spegnere i mortali raggi verdi dando la caccia a uno scarabeo, rubando la sua gemma e inserendola nella presa della gemma.

Fantastici costumi da cannibale
E siccome vuoi apparire come il cannibale più figo di sempre, la nuova espansione presenta anche nuovi cosmetici, aggiungendo 8 nuovi oggetti – forse un turbante o un fez fa appello al tuo senso dello stile? O una scimitarra dal manico dorato sarà la vostra arma preferita? Puoi combinarli con gli oggetti principali del gioco, quindi puoi abbinare un classico cappello da cuoco con una nuova ascia, o combinare un elmo piumato in stile romano con una padella.

Quindi prendi un coltello (o un controller) perché questo sarà il miglior pasto di sempre!

Lista dei desideri Cannibal Cuisine ora!

Cibo per la mente
Lo sviluppatore Toon van Wemmel afferma che il team è orgoglioso della loro ultima release: “È molto emozionante rilasciare Cannibal Cuisine su Xbox e PlayStation, portando un’intera nuova collezione di chef nell’azione su queste grandi piattaforme. Non vediamo l’ora di vedere come i fan vecchi e nuovi apprezzeranno la nostra espansione gratuita: The Curse of the Scarab King!”

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!