Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill – l’anime a gennaio

La novel “Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill” riceve l’anime televisivo da MAPPA a gennaio

MAPPA ha annunciato sabato la produzione di un adattamento anime televisivo della serie di light novel Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill (Tondemo Skill de Isekai Hōrō Meshi) di Ren Eguchi e dell’illustratore Masa. L’anime sarà trasmesso in anteprima su Tokyo TV e altri canali nel gennaio 2023.

Protagonisti dell’anime sono:


Yūma Uchida nel ruolo di Mukouda (Mukouda Tsuyoshi)

Satoshi Hino nel ruolo di Fel

Hina Kino nel ruolo di Sui

Kiyoshi Matsuda (RE-MAIN, Kakegurui stagione 2, Uchitama?! Hai visto il mio Tama?) dirige l’anime presso MAPPA. Michiko Yokote (Cowboy Bebop, Rurouni Kenshin, xxxHOLiC, Shirobako) sta supervisionando le sceneggiature della serie e Nao Ōtsu (BEASTARS entrambe le stagioni) sta adattando i disegni originali dei personaggi di Masa per l’animazione. Masato Kōda (KonoSuba – La benedizione di Dio su questo mondo meraviglioso!!, Domestic Girlfriend), Kana Utatade (KanadeYUK) e Kuricorder Quartet (tsuritama) stanno componendo le musiche.

Gli altri membri dello staff includono:

Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill


J-Novel Club sta pubblicando sia la serie di light novel che l’adattamento del manga di K Akagishi in inglese, e ne descrive la storia:

Mukouda Tsuyoshi non era niente di speciale nel Giappone moderno, quindi quando è stato convocato in un mondo di spada e stregoneria, pensava di essere pronto per l’avventura della sua vita. Peccato che il regno che lo ha convocato lo abbia preso solo per errore! Non solo non era uno dei tre eroi evocati, ma le sue statistiche erano ridicole rispetto alle loro. Per di più, c’è qualcosa di molto sospetto in questo regno… “Ah, questa gente è il tipo che cerca di usare l’Eroe”, realizzò, e se ne andò immediatamente per farsi strada in questo altro mondo.

L’unica cosa su cui Mukouda può contare è la sua abilità unica: il “Supermercato online”, un’abilità che gli permette di acquistare beni moderni in un mondo fantastico. È inutile per il combattimento, ma se gioca bene le sue carte può condurre una vita confortevole, forse? Almeno, questo è ciò che pensa Mukouda, ma si scopre che il cibo moderno acquistato con questa abilità ha degli effetti assurdi! Cosa succede quando Mukouda introduce una cucina moderna e ridicola in un mondo fantastico come questo? Ottiene dei ridicoli clienti abituali che implorano di averne ancora…!

Sinossi di “Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill”


Eguchi ha iniziato a pubblicare i romanzi sul sito web “Shosetsu ni Narō” nel 2016, e Overlap sta pubblicando i romanzi in formato cartaceo. Overlap sta pubblicando in Giappone anche l’adattamento manga di K Akagishi e il manga spinoff Tondemo Skill de Isekai Hōrō Meshi: Sui no Daibōken di Momo Futaba.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!