Buta no Fukushū – Takayoshi Kuroda lancia il nuovo Manga a luglio

Buta no Fukushū – Manga incentrato su un ragazzo vittima di bullismo che si vendica in un altro mondo


Il numero di agosto della rivista Monthly Comic Zenon di Tokuma Shoten ha rivelato il 25 giugno che Sau Nitō e Takayoshi Kuroda lanceranno un nuovo manga intitolato Buta no Fukushū (The Pig’s Revenge) nel prossimo numero della rivista il 26 luglio. Kuroda ha postato una foto dell’annuncio della rivista sul loro account Twitter.

La rivista mostra il manga con la tagline “Un ragazzo bullizzato dai suoi compagni di classe si prende la sua macabra vendetta in un altro mondo”. L’annuncio contiene anche il testo “Mi avete trattato come un maiale. Ucciderò ogni demoniaco compagno di classe che mi abbia mai maltrattato”. Kuroda sta disegnando il manga, e Nitō sta scrivendo.

Kuroda e Michiko Tōei hanno recentemente concluso il manga Antagonist su Monthly Comic Zenon il 25 febbraio.

Haro Aso e Kuroda hanno lanciato il manga Imawa no Michi no Alice (Alice on Border Road) sulla rivista Monthly Sunday GX di Shogakukan nell’agosto 2015 come spinoff del manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) di Aso. Il manga si è concluso nel febbraio 2018. Shogakukan ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume compilato del manga nel marzo 2018.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!