Bugs Comics, chiarimenti sulla tiratura delle variant di Samuel Stern

Bugs Comics, Casa Editrice Romana e madre di Samuel Stern, chiarisce le voci circolate negli scorsi giorni.

COMUNICATO UFFICIALE SULLA COVER VARIANT DI ADRIANA FARINA DA PARTE DI BUGS COMICS

La casa editrice, garantisce di non aver tagliato in alcun modo la tiratura di Samuel Stern. Le variant sono state stampate nelle copie promesse e sono state inviate alla distribuzione ESCLUSIVA (Manicomix) regolarmente. Senza nemmeno transitare per la sede dell’editore a Roma.

Nello specifico, la variant, tirata in 500 copie, è stata consegnata al distributore ESCLUSIVO assieme allo stesso numero di stampe. Nessuno, in alcun modo, in BUGS, ha operato tagli al prodotto rispetto a quanto annunciato. Se non è stato consegnato o arrivato, i motivi possono essere molteplici e di diversa natura ma comunque NON per volontà dell’editore.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!