Broken Ranks – il nuovo aggiornamento aggiunge più caratteristiche alle gilde

Wrocław, 1 aprile 2022 – Whitemoon Games ha implementato un nuovo aggiornamento per Broken Ranks che introduce molte nuove caratteristiche relative alla gestione delle gilde, e alcune correzioni di bug, una nuova quest, e modifiche al bilanciamento.

“Seguendo il piano per quest’anno, abbiamo dato ai giocatori il primo grande aggiornamento. Stiamo aggiungendo un sacco di caratteristiche per le gilde, compresa la possibilità di acquistare terreni per le gilde e creare sedi di gilde complete”, dice il fondatore dello studio, Krzysztof Danilewicz.

L’acquisto di terreni è il primo passo verso la fondazione del quartier generale della vostra gilda. Permette di costruire edifici che forniscono ulteriori benefici come nuovi animali domestici, buff aggiuntivi e la possibilità di teletrasportarsi attraverso il mondo di gioco.

“Oltre alle gilde, questo aggiornamento introduce una nuova quest: Track. Si tratta di un altro nuovo contenuto dopo che le missioni Life’s a Dream e Shadows of the Past sono state aggiunte a metà marzo. La patch presenta anche nuovi elementi per gli avatar femminili, un riequilibrio del processo di crafting delle fiaschette di aggiornamento e un sacco di correzioni minori”, aggiunge Danilewicz.

L’aggiornamento trimestrale è un elemento della roadmap che lo studio ha rivelato qualche tempo dopo il rilascio e che stabilisce la direzione per le future patch durante tutto l’anno. Un elenco completo dei cambiamenti è disponibile sul sito web di Broken Ranks QUI.

Broken Ranks è il successore del MMORPG The Pride of Taern.

Vanta un unico sistema di combattimento a turni e un vasto mondo visto da una vista isometrica. Il titolo ricorda classici come la serie HoM&M o Baldur’s Gate. Gli avventurieri saranno in grado di trovare un sacco di missioni story-driven e un mondo vasto e interessante pronto per essere esplorato da soli, in gruppo o con i compagni di gilda.

Broken Ranks è disponibile per PC attraverso un client di gioco.

Broken Ranks

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!