Breakout di Atari: Recharged spara oggi su PC, console, Nintendo Switch e Atari VCS

Breakout: Recharged mette in piena mostra le vivaci immagini al neon e il gameplay di ispirazione classica nella rivisitazione in chiave moderna

New York, NY (10 febbraio 2022) – Atari® – uno dei marchi di consumo e produttori di intrattenimento interattivo più iconici al mondo – invita oggi i giocatori a uscire dagli schemi con la nuova ed esplosiva uscita di Breakout: Recharged su Nintendo Switch, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, Atari VCS e PC (via Steam ed Epic Games Store). Un remix sul tour de force di rottura di mattoni titolare che ha scosso le sale giochi di un tempo, Breakout: Recharged prende tutto ciò che è stato amato dai fan degli anni ’70 e lo accresce con un gameplay dinamico e veloce e un’elegante grafica al neon-synth.

Breakout: Recharged Launch Trailer

Al di là delle immagini impressionanti e della colonna sonora elettronica, Breakout: Recharged offre un gameplay eccitante e reimmaginato sotto forma di nuovi boost, potenziamenti e modalità di sfida strabilianti! Ti farai strada verso la vittoria con l’uso del nuovo railgun e dei missili homing, o ti manterrai sul classico con il multi-ball? Non più confinato alla sala giochi di quartiere, il nuovo titolo dispone di classifiche globali e di una co-op locale, dandovi la possibilità di assicurarvi i diritti di vanto sia a casa vostra che a livello internazionale.

I giochi che resistono alla prova del tempo meritano di essere condivisi con le generazioni future, e questa è l’area in cui la serie Recharged di Atari brilla. Amati dai ragazzi degli anni ’70 e ’80, i titoli innovativi e indimenticabili che ricevono il trattamento Recharged incarnano la passione dei frequentatori di sale giochi per il giocatore moderno. Per aumentare l’eccitazione, sembra solo appropriato che la versione Atari VCS di Breakout: Recharged presenta contenuti esclusivi ottimizzati per il gioco con il nuovissimo Atari Wireless Classic Joystick.

Breakout: Recharged Caratteristiche principali:

Modalità senza fine – Metti alla prova i tuoi riflessi fulminei e la tua finezza nel rompere i mattoni

Co-op locale – Chi ha detto che Breakout era un gioco solitario? Non più! Rompere i mattoni è meglio insieme

Sfonda la sfida – Gareggia in una serie di 50 livelli sempre più impegnativi che terranno sulle spine anche i giocatori più esperti
Breakout: Recharged e tutta la serie Recharged è realizzata in collaborazione con gli sviluppatori Adamvision Studios e SneakyBox Studios. La colonna sonora ufficiale di Atari Recharged, elettrizzata, della pluripremiata artista e compositrice Megan McDuffee è ora disponibile su Bandcamp. McDuffee ha creato la colonna sonora originale ispirata agli anni ’80 da zero per la serie.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!