Blue Reflection Ray – l’anime rivela un nuovo video e l’artista della colonna sonora finale per la seconda metà dello show

Blue Reflection Ray – ACCAMER esegue il nuovo tema finale


L’account Twitter ufficiale di Blue Reflection Ray, l’anime televisivo del gioco di ruolo Blue Reflection (Blue Reflection – Maboroshi ni Mau Shōjo no Ken) di Gust, ha rivelato un trailer per il secondo cours (quarto d’anno) dello show sabato. L’account Twitter ha anche rivelato che ACCAMER eseguirà la nuova sigla finale dello show “fluoresce”. Il video qui sotto mostra in anteprima la canzone, così come la nuova sigla di apertura di Eir Aoi “Atokku”.

TVアニメ『BLUE REFLECTION RAY/澪』第2クールPV

L’anime ha debuttato il 9 aprile e andrà in onda per due ore. Funimation sta trasmettendo l’anime in streaming mentre va in onda in Giappone. Lo staff ha cancellato le uscite dello show su Blu-ray Disc in Giappone per “vari motivi”.

Risako Yoshida (The Irregular at Magic High School: Visitor Arc, Diabolik Lovers More, Blood) sta dirigendo l’anime presso J.C. Staff. Akiko Waba (EUREKA SEVEN AO, A Lull in the Sea, Lostorage incited WIXOSS) sta scrivendo e supervisionando gli script della serie. Koichi Kikuta sta adattando i disegni originali dei personaggi di Mel Kishida per l’animazione, Yoshikazu Iwanami è il direttore del suono alla Magic Capsule, e Daisuke Shinoda sta componendo la musica. Gli EXiNA eseguono la prima sigla di apertura “DiViNE”. ACCAMER sta eseguendo la prima sigla finale “Seishin” (Deepest).

Il gioco è stato lanciato per PlayStation 4 e PC via Steam in Nord America e in Europa nel settembre 2017. Il gioco è stato spedito in Giappone nel marzo 2017 per PS4 e PlayStation Vita.

Mel Kishida (Sound of the Sky, Hana-Saku Iroha, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland) ha disegnato i personaggi del gioco ed è stato accreditato anche come supervisore, mentre Keiichi Sigsawa (Kino’s Journey, Allison), Yūsaku Igarashi (Nogizaka Haruka no Himitsu), e Kōji Natsumi (Hazakura ga Kita Natsu, Girly Airforce) si sono occupati degli script della serie.

Il franchise sta ottenendo due nuovi giochi: Blue Reflection Sun per smartphone e Blue Reflection Tie per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. Blue Reflection Tie sarà rilasciato in inglese con il titolo Blue Reflection: Second Light.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!