Blue Lock pronto ad essere stampato da Kodansha US!

Blue Lock pronto ad essere stampato da Kodansha US!

Blue Lock pronto ad essere stampato da Kodansha US!

Blue Lock verrà stampato nel 2022

La serie preferita dai fan vede l’uscita cartacea lo stesso anno del debutto degli anime

Per celebrare l’arrivo dell’anime nel 2022, Kodansha USA è lieta di annunciare l’acquisizione della licenza di stampa della serie manga preferita dai fan  Blue Lock . Scritta da Muneyuki Kaneshiro ( As the Gods Will: The Second Series ) e illustrata da Yusuke Nomura ( Dolly Kill Kill ),  Blue Lock  è la toccante saga calcistica di una competizione nazionale per trovare l’asso che guiderà il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo. Il primo volume di  Blue Lock  in stampa è previsto per l’estate 2022 e sarà distribuito da Penguin Random House.

Dopo una disastrosa sconfitta ai Mondiali del 2018, la squadra giapponese fatica a riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un Ace Striker assoluto, che può guidarli alla vittoria! La Federcalcio è determinata a creare un attaccante che ha fame di gol e sete di vittoria, e che può essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa… Per farlo, ha raccolto 300 dei migliori e più brillanti giocatori giovanili del Giappone . Chi emergerà per guidare la squadra … e saranno in grado di superare i muscoli e gli ego di tutti coloro che si frappongono sulla loro strada?

Vincitore del 45° Kodansha Manga Award nella categoria shonen nel 2021,  Blue Lock  è attualmente disponibile digitalmente in inglese e può essere letto su diverse piattaforme tra cui  Bookwalker ,  comiXology ,  Kindle ,  Apple Books ,  Google Play ,  Nook ,  Kobo ,  izneo ,  MyAnimeList  e altro.

Un anime tanto atteso per  Blue Lock è  stato annunciato nell’agosto del 2021 da Eight Bit Animation Studio, il team responsabile dello sviluppo   dell’anime That Time I Got Reincarnated as a Slime . La prima stagione   dell’anime Blue Lock debutterà più avanti nel 2022.

Un primo capitolo gratuito di  Blue Lock  è disponibile per la lettura in questo momento,  qui .

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!