Blood Bowl 3: la nuova closed beta inizia oggi

Lesquin, 25 gennaio 2022 – NACON e lo studio di sviluppo Cyanide sono lieti di annunciare l’inizio di una nuova fase di closed beta per Blood Bowl 3. Continuerà fino alle 9 di giovedì 3 febbraio 2022.

Questa beta è disponibile solo per i giocatori che si sono registrati durante la beta dello scorso giugno ed è un’occasione per loro di provare tutti i miglioramenti aggiunti al gioco negli ultimi mesi. Con miglioramenti all’interfaccia utente, un gameplay più fluido e altri miglioramenti derivanti dal feedback degli utenti, Cyanide ha ascoltato la comunità per offrire un’esperienza di Blood Bowl che si avvicina maggiormente alle aspettative dei fan.

Come nella precedente beta, gli utenti possono giocare con gli Orchi Neri, la Nobiltà Imperiale e l’Unione Elfica in partite tattiche a turni contro altri giocatori (online e offline) o contro l’IA. Infine, una nuova squadra di bruti arriva per mostrare la propria tenacia sul campo: i Nani.

Più divertente, più sanguinoso e più spettacolare che mai, Blood Bowl 3 sarà un successo per i fan dell’universo e dei giochi di strategia. Al lancio, il gioco includerà 12 squadre, ognuna con il proprio campo e le proprie cheerleader, le modalità Campagna e Multiplayer, e più opzioni di personalizzazione di quanto un gioco Blood Bowl abbia mai ricevuto prima.

A proposito di NACON:
NACON è una società del gruppo BIGBEN fondata nel 2019 per ottimizzare il proprio know-how attraverso forti sinergie nel mercato dei videogiochi. Riunendo i suoi 14 studi di sviluppo, la pubblicazione di videogiochi AA, la progettazione e la distribuzione di dispositivi di gioco premium, NACON concentra 20 anni di esperienza al servizio dei giocatori. https://www.nacongaming.com/

A proposito di Cyanide Studio
Cyanide è uno studio di sviluppo di videogiochi francese creato nel 2000 e con sede a Nanterre. Ha due filiali situate a Montreal e Bordeaux. Lo studio è noto per i suoi giochi sportivi, come la popolare serie per PC Pro Cycling Manager e la sua versione per console,

Tour de France. Cyanide è anche autore di Blood Bowl (Sport/Fantasy, 2009), l’adattamento del famoso gioco da tavolo di Games Workshop; Game of Thrones (RPG, 2012); Styx: Master of Shadows e il sequel Styx: Shards of Darkness (Infiltration, 2014/2017); e Call of Cthulhu, un gioco adattato dal mondo tormentato di HP Lovecraft (RPG investigativo, 2018). Dal 2018, NACON, uno dei principali editori di videogiochi europei, detiene una quota del 100% della società. Maggiori informazioni possono essere trovate su www.cyanide-studio.com

Informazioni su Games Workshop

Games Workshop® Group PLC (LSE:GAW.L), con sede a Nottingham, Regno Unito, produce le migliori miniature fantasy del mondo. Games Workshop progetta, produce, vende al dettaglio e distribuisce la sua gamma di Warhammer®: Age of Sigmar® e Warhammer® 40,000®, miniature, romanzi e kit di modelli attraverso più di 523 dei suoi negozi (con il marchio Games Workshop® o Warhammer®), il negozio web www.games-workshop.com e canali di vendita indipendenti in più di 50 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Games Workshop e sugli altri marchi e gamme di prodotti correlati (compresa la nostra divisione editoriale “Black Library” e il nostro speciale studio di miniature in resina “Forge World”) possono essere trovate su www.games-workshop.com.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!