Bleach: Brave Souls celebra la nuova partnership con il romanzo Spirits Are Forever With You (SAFWY) e lancia una campagna speciale per il nuovo anno!

2022 persone avranno la possibilità di vincere grandi regali nel Brave Souls New Year’s Eve Giveaway Tokyo, Giappone. 4 gennaio 2021 – KLab Inc, leader mondiale nel settore del mobile gaming, ha annunciato che il suo gioco d’azione 3D Bleach: Brave Souls, disponibile su smartphone e PC, lancerà un evento speciale con i personaggi del romanzo Spirits Are Forever With You (SAFWY) di Tite Kubo.

I giocatori potranno godere di una lotteria speciale con Kenpachi Zaraki e Retsu Unohana nella versione romanzo SAFWY x Brave Souls, design supervisionato da Tite Kubo stesso, così come la storia SAFWY, Untold Stories: Three.

Il Round 1 di Capodanno sarà disponibile per ringraziare l’intera comunità per il loro supporto e la loro fedeltà al gioco. Bleach: Brave Souls vi invita a festeggiare il nuovo anno con alcune grandi campagne!

Inoltre, 2022 persone avranno la possibilità di vincere grandi premi nel “Brave Souls New Year’s Gift” e “Which side are you on? Campagne “Operation Hashtag”, dove i giocatori dovranno scegliere tra Kenpachi Zaraki e Retsu Unohana sui social network.

A proposito di Spirits Are Forever With You (SAFWY)
Nel tentativo di catturare o eliminare una misteriosa donna con una maschera da scheletro, un Arrancar con un’inquietante somiglianza con Szayel Aporro, un criminale che è fuggito dal luogo senza spazio, un gruppo di bambini Arrancar dell’Hueco Mundo chiamati Pícaro, Kenpachi Zaraki e i membri dell’11° Divisione, e il carismatico sensitivo Don Kan’onji, si dirigono tutti a Karakura.

Bleach: Brave Souls

Informazioni su KLab
KLab è un leader nel gioco mobile online. Fondata nel 2000 e con sede a Tokyo, l’azienda è quotata alla Prima Sezione della Borsa di Tokyo. KLab è stata costantemente elencata tra i primi 52 editori di giochi globali dal 2012. L’azienda continua a crescere a un ritmo costante, concentrandosi sempre sulla qualità e l’innovazione dei suoi giochi. KLab ha anche uffici a Shanghai. KLab lavora per creare un gioco che sia accessibile su più piattaforme e dispositivi attraverso la sua strategia “One Content, Multi-Use” che permette ai giocatori di tutto il mondo di godere del gioco.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!