Black Desert Mobile dà il benvenuto alla spettacolare classe Solaris

Amsterdam, Paesi Bassi – 24 gennaio 2022 – Pearl Abyss, lo sviluppatore ed editore sudcoreano di Black Desert Mobile, ha annunciato oggi che la nuovissima classe Solaris si unisce al suo impressionante roster di 22 classi disponibili.

Per celebrare il suo arrivo, gli avventurieri possono aspettarsi una serie di eventi e premi celebrativi.

Solaris, “La Cacciatrice della Sacra Fiamma”, è una potente classe da mischia che agita il suo affilato Jordun come se fosse una piuma per mettere all’angolo il nemico e conquistare il campo di battaglia. Insieme alla sua sub-arma Warden, può colpire potentemente i suoi nemici con attacchi e abilità basate sul fuoco.

Guarda il video di anteprima della sua classe qui

Le sue abilità includono:

Queste sono solo una manciata del suo arsenale di abilità e gli avventurieri saranno affascinati da tutte le combo e le opzioni strategiche che questa nuova emozionante classe ha da offrire.

Per celebrare l’arrivo di Solaris, su Black Desert Mobile sono in arrivo molti eventi di gioco. Con l’evento Fare i biscotti della fortuna, gli avventurieri sono invitati a fare i biscotti della fortuna con la farina dei biscotti che viene lasciata cadere dai mostri sconfitti. Una volta lavorati, questi biscotti della fortuna possono essere scambiati con Frammenti Alyaelli, un materiale raro usato per creare l’Attrezzatura Abissale.

Gli avventurieri che giocano a Solaris possono anche godere di uno speciale evento di level-up in cui otterranno oggetti preziosi se la livellano fino al livello 70. Le ricompense includono i seguenti oggetti: Epic Outfit Chest, Solaris Skillbook Chest, Primal Relic Chest e 1000 Black Pearls.

Le nuove missioni settimanali e giornaliere che includono Boss Rush e Black Spirit Quests ricompenseranno gli avventurieri sotto forma di Ancient Gold Coins che a loro volta possono essere scambiate con Advice of Valks, Ancient Chest, Rush Stamps.

Per maggiori informazioni su questa nuova emozionante classe, compresa una lista completa delle sue abilità e capacità e tutte le altre novità di Black Desert Mobile, visita il sito ufficiale. Per giocare gratuitamente a Black Desert Mobile, scaricalo su Apple App Store o su Google Play Store.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!