Barotrauma: Il massiccio aggiornamento “Among the Ancients” revisiona le rovine aliene e introduce la progressione del personaggio

Barotrauma: Il massiccio aggiornamento “Among the Ancients” revisiona le rovine aliene e introduce la progressione del personaggio

Amburgo, 28 ottobre 2021 – Barotrauma, il simulatore di sopravvivenza sottomarina fantascientifico in continua evoluzione, riceve oggi un nuovo aggiornamento, che rende i suoi personaggi più diversi sia dall’esterno che dall’interno. Anche le rovine aliene sotto il mare ghiacciato hanno ricevuto una revisione completa per rendere l’esplorazione ancora più inquietante.

I personaggi di Barotrauma stanno ricevendo una revisione visiva con molti nuovi stili di capelli, caratteristiche facciali e accessori. Anche il tono della pelle ora può essere cambiato, grazie all’implementazione di un sistema di shader per la pelle. Mentre le animazioni e le proporzioni dei personaggi sono ora più realistiche, essi mantengono ancora il loro caratteristico aspetto ragdoll e il loro movimento per il massimo piacere visivo. I personaggi stanno anche ricevendo un rifacimento dei loro valori interni: Il nuovo sistema di talenti dà ad ogni classe talenti e buff specifici che possono essere sbloccati con i punti esperienza. Questo rende le classi più distinte e preziose e ogni giocatore può modellare il proprio personaggio più liberamente.

Non appena i giocatori hanno messo a punto i loro personaggi, possono fare un viaggio nelle rovine aliene ridisegnate. Gli ultimi resti di una civiltà prima dell’arrivo degli umani sono stati rivisti visivamente e ora hanno un aspetto distinto e inquietante. La generazione procedurale è stata migliorata per creare complessi più grandi e più divertenti da esplorare. Pertanto, le rovine si sentono più aliene che mai: Il Guardiano Fratturale che pattuglia le rovine ha un nuovo aspetto e comportamento, usando un arpione e un cannone a vapore per sbarazzarsi degli intrusi. Il nuovo Swarm Feeder è in cerca di sangue e la Gravity Sphere e il Ruin Vent aggiungono nuovi effetti al mix.

Barotrauma è disponibile su Steam per PC, Among the Ancients è live ora.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!