Balsa Model Flight Simulator – La Beta prende il volo

Balsa Model Flight Simulator – La Beta prende il volo


Trailer:

Balsa Model Flight Sim | Fly Now on Steam!

Città del Messico – 27 agosto 2021: Felipe “HarvesteR” Falanghe, creatore e sviluppatore principale dell’originale Kerbal Space Program, sta portando la sua passione per la fisica dell’aviazione al suo prossimo progetto, Balsa Model Flight Simulator con il suo nuovo studio Floating Origin Interactive.

Concentrandosi su un vero sviluppo indipendente, il team di Floating Origin – che comprende solo tre sviluppatori – ha progettato Balsa per essere unico nella categoria dei simulatori di volo con il suo editor dettagliato e potente dove i giocatori possono progettare, costruire, volare e combattere il proprio modello di aereo.

Alimentato da una sofisticata simulazione fisica e costruito da zero per il multiplayer, Balsa fa un passo avanti nei giochi di simulazione di volo costruiti dai giocatori, offrendo un’esperienza completamente nuova e multigenere per i piloti virtuali di tutti i livelli di abilità.

Annunciato ufficialmente durante il Future Games Show di ieri sera, l’open beta test per BMFS inizia oggi con l’iscrizione via Steam per PC.

“Quando ho iniziato a lavorare su quello che è diventato Balsa, volevo davvero tornare a quella sensazione di creare un gioco con la comunità fin dall’inizio”, ha commentato Falanghe “Mi sembrava davvero che così tanto dello sviluppo di giochi indie fosse stato risucchiato da come lo fanno i grandi in questi giorni, che il senso di condividere le tue idee e vedere come i giocatori lo prendono e lo modellano era stato in qualche modo perso. Stiamo lanciando una open beta del gioco ora per assicurarci che abbia le migliori fondamenta in assoluto prima di metterlo in Early Access, proprio come abbiamo fatto con Kerbal Space Program 10 anni fa. Speriamo davvero che questo avvenga molto presto e non vediamo l’ora di lavorare attraverso il feedback della comunità per rendere il gioco davvero, davvero grande”.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!