Baki Hanma seconda stagione annunciata

Baki Hanma seconda stagione annunciata

Baki Hanma seconda stagione annunciata

Netflix ha annunciato giovedì che Baki Hanma, l’adattamento anime del manga Hanma Baki – Son of Ogre di Keisuke Itagaki, avrà una seconda stagione. La nuova stagione si concentrerà sul nuovo combattente Pickle, un guerriero di un’epoca passata e primitiva.

baki hanma seconda stagione

Baki Hanma è la terza serie Baki su Netflix, e un sequel della serie Baki: Dai Raitaisai-hen. L’anime ha debuttato in tutto il mondo su Netflix nel settembre 2021 con tutti i 12 episodi.

Netflix descrive l’anime:

La storia si dispiega finalmente in uno scontro a tutto campo tra Baki Hanma e suo padre, Yujiro Hanma, che è conosciuto come la “creatura più forte della terra”. Il culmine dell’universo di Baki, che rappresentava la “più forte rissa genitore-figlio nella storia del mondo” nel manga originale, è stato adattato nel tanto atteso anime!
Il nuovo anime del manga Baki di Keisuke Itagaki (New Grappler Baki: In Search of Our Strongest Hero) ha debuttato la sua prima stagione su Netflix nel giugno 2018 all’interno del Giappone, e ha funzionato per 26 episodi terminando nel dicembre 2018. Netflix ha pubblicato i primi 13 episodi fuori dal Giappone nel dicembre 2018, seguiti dalla seconda metà della prima stagione nel marzo 2019.

Il Baki: Dai Raitaisai-hen anime ha poi debuttato in tutto il mondo su Netflix con tutti gli episodi in una volta sola nel giugno 2020.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!