Azerion consolida la sua posizione all’avanguardia del Metaverso e del Web 3.0 integrando gli NFT in Habbo

Habbo Avatar possederne uno sblocca i vantaggi dell’Habbo Club e del Builders Club, un esclusivo Furni NFT e una speciale skin.

Helsinki, FI — 12 gennaio 2022 — Sulake, parte della piattaforma di intrattenimento digitale e media Azerion, ha annunciato oggi il completamento della prima fase dell’evoluzione del metaverso Habbo portandolo al Web 3.0, con i proprietari di NFT della collezione Habbo Avatars in grado di giocare in-game con il loro NFT Avatar come proprio personaggio unico, ricevendo al contempo nuovi vantaggi tra cui l’iscrizione al Habbo Club e Builders Club e oggetti esclusivi NFT furni. I furni NFT sono una delle più eccitanti integrazioni di NFT nel gioco fino ad ora e possono essere usati per decorare la tua stanza Habbo come qualsiasi altro furni.

“Stiamo cercando di guidare l’adozione di questa nuova tecnologia posizionandosi all’avanguardia del gioco su blockchain con questi nuovi modi di integrare gli NFT nella tua normale esperienza di gioco”, ha detto Valtteri Karu, CEO di Sulake. “Il nostro obiettivo è quello di rendere l’esperienza un esempio leader delle possibilità di gioco NFT nel nuovo metaverso del Web 3.0”.

“Mentre il Metaverso è stato sulla bocca di tutti quest’autunno, Habbo ha già iniziato a integrare gli NFT nel suo gioco esistente”, ha detto Jurriaan van Teunenbroek, Vice Presidente di Games & Content di Azerion. “La piattaforma è all’avanguardia in questo senso, il che è un risultato enorme per un prodotto esistente da oltre 20 anni. Questo è un testamento alla prominenza del nostro marchio”

Affinché i proprietari possano ricevere questi vantaggi in-game, i giocatori hanno dovuto collegare il loro portafoglio Ethereum al loro account Habbo. Inoltre, NFT furni è distribuito utilizzando il servizio Immutable X (IMX), un modo ecologico di trasferire oggetti attraverso la blockchain di Ethereum con un impatto minimo di carbonio. Come tale, i proprietari dovevano registrare i loro portafogli Ethereum in IMX prima dell’8 dicembre 2021 per ricevere l’airdrop di furni, o rischiare di perdere questi oggetti esclusivi.

I proprietari di Habbo Avatars NFT hanno ricevuto i loro esclusivi furni NFT l’8 dicembre 2021. Infine, l’accesso ai vantaggi dell’Habbo Club / Builders Club dei proprietari e la possibilità di usare gli Habbo Avatar NFT come proprio personaggio unico in-game sono entrati in vigore il 22 dicembre 2021.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!