L’anime televisivo Ayakashi Triangle debutterà nel 2023

L’anime televisivo Ayakashi Triangle debutterà nel 2023

Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Ayakashi Triangle di Kentaro Yabuki ha rivelato sabato che l’anime sarà trasmesso in anteprima nel 2023.

Ayakashi Triangle
Ayakashi Triangle

Viz Media e Shueisha pubblicheranno il manga in inglese in formato digitale, mentre Seven Seas pubblicherà i volumi compilati in formato digitale e fisico in inglese. Seven Seas descrive la storia:

L’adolescente Kazamaki Matsuri fa da tempo parte di una forza d’élite di esorcisti ninja, incaricati di combattere gli spiriti maligni ayakashi che minacciano il Giappone, in particolare quelli che danno la caccia alla sua amica d’infanzia, la medium spiritica Kanade Suzu. Mentre la protegge ferocemente e il suo rapporto con lei sboccia da amicizia a qualcosa di più, un potente gatto ayakashi giura di mettersi tra i due piccioncini: lanciando un incantesimo proibito che trasforma Matsuri in una donna! Senza un modo apparente per annullare l’incantesimo, Matsuri deve continuare a combattere gli ayakashi – e tornare a scuola – in questo nuovo corpo femminile, finché non troverà un modo per tornare indietro.
Seven Seas pubblicherà il primo volume integrale in formato digitale a novembre.

Yabuki (To Love-Ru -Trouble-, To Love-Ru -Trouble- Darkness, Black Cat, Mayoi Neko Overrun!) ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel giugno 2020. Il manga è passato all’app e al sito web Shonen Jump+ il 25 aprile.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!