Autobahn Police Simulator 2 uscirà per Nintendo Switch il 24 febbraio

Il 24 febbraio, il gioco di simulazione di polizia Autobahn Police Simulator 2 di Z-Software, già di successo su PC, PS4 e Xbox, otterrà una versione per Nintendo Switch. Autobahn Police Simulator 2 – Nintendo Switch Edition sarà giocabile in modalità TV, modalità tabletop e modalità portatile.

“L’uscita di Autobahn Police Simulator 2 per le console PlayStation 4 e Xbox ha dimostrato che i simulatori di polizia su console sono molto ben accolti dai giocatori. Dopo diverse 100.000 copie vendute non vediamo l’ora di presentare finalmente il simulatore anche ai possessori di Nintendo Switch”, dice Andreas Heldt, CEO di Z-Software.

Informazioni sul gioco: In Autobahn Police Simulator 2 i giocatori iniziano la loro carriera come agenti di polizia in una stazione di polizia che può essere costantemente ampliata per sbloccare nuove missioni. I giocatori guidano una pattuglia radio, un’auto civile o un furgone della polizia e completano le missioni in una modalità di gioco libera o affrontano più di 20 missioni. Sono disponibili inseguimenti veloci, ricerche di veicoli e molti altri compiti.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!