Il rombo sta arrivando! Preparati a combattere per la tua vita in Attack on Titan VR: Unbreakable

Il rombo sta arrivando! Preparati a combattere per la tua vita in Attack on Titan VR: Unbreakable

TOKYO, GIAPPONE/8 dicembre 2022] – Il reggimento scout accetterà presto reclute per dare la caccia ai titani in un’esperienza unica su Meta Quest 2. Dallo sviluppatore di giochi VR UNIVRS, Attack on Titan VR: Unbreakable consentirà ai giocatori di equipaggiare il proprio Omni Directional Gear e affronta titani assassini per difendere e proteggere l’umanità.

In Attack on Titan VR: Unbreakable, i giocatori hanno il compito di intraprendere missioni uniche come membri del reggimento scout. I giocatori scopriranno una vasta gamma di armi per pianificare la loro strategia di battaglia e abbattere la popolazione di titani. Man mano che i giocatori avanzano, la difficoltà della battaglia aumenterà. Solo i giocatori con determinazione e abilità fondamentali per arrivare alla battaglia finale sopravviveranno.

“Crediamo che l’ODM Gear sia uno dei migliori sogni per i fan di Attack on Titan”, afferma il team di UNIVRS, “UNIVRS sta mettendo tutto il possibile per realizzare quel sogno, anche se lo sviluppo del gioco Attack on Titan è già come un sogno per noi. Lo sviluppo di giochi VR è impegnativo come combattere contro i titani, ma combatteremo questa battaglia fino a quando non ti offriremo la migliore esperienza. I nostri cuori e le nostre anime alla causa!”

Attack on Titan VR: Unbreakable avrà modalità sia singola che cooperativa che offriranno diversi tipi di gameplay. Nella modalità giocatore singolo, bisogna combattere per riprendere il controllo della città uccidendo i titani uno per uno. Maggiori dettagli sulla modalità cooperativa devono ancora essere rivelati.


Attack on Titan VR: Unbreakable arriverà su Meta Quest 2 nell’estate del 2023. Sarà disponibile sia in giapponese che in inglese, doppiato e sottotitolato. Tieni d’occhio ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Sito ufficiale: https://aotvrub.com/en/

Twitter ufficiale: https://twitter.com/AoTVRUB

© Hajime Isayama / Kodansha Ltd. ​ © UNIVRS, Inc.

Informazioni su UNIVRS Inc.

UNIVRS, Inc. crea contenuti VR con una visione per rendere le persone di tutto il mondo degli eroi attraverso l’intrattenimento VR. Utilizzando la sua tecnologia anti-cinetosi, lo studio produce esperienze VR accessibili ma dinamiche che rompono gli schemi.