Attack on Titan The Final Season parte 2 dell’anime in anteprima nel trailer principale

Attack on Titan The Final Season parte 2 dell’anime in anteprima nel trailer principale

Attack on Titan The Final Season parte 2 dell’anime in anteprima nel trailer principale

Pony Canyon ha pubblicato martedì il trailer principale ufficiale della parte 2 dell’anime Attack on Titan The Final Season.

La parte 2 della stagione debutterà con l’episodio 76, “Danzai” (“Sentenza”), sul canale NHK General il 9 gennaio 2022 alle 24:05 (effettivamente il 10 gennaio alle 12:05) in Giappone. La seconda parte avrà uno staff di ritorno, tra cui il regista Yuichiro Hayashi della MAPPA, lo sceneggiatore della serie Hiroshi Seko, il character designer Tomohiro Kishi e i compositori di musica Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto. L’anime presenta anche un cast di ritorno.

Crunchyroll e Funimation trasmetteranno in streaming la Parte 2 dell’anime Attack on Titan The Final Season mentre va in onda in Giappone, a partire dal 9 gennaio. Crunchyroll trasmetterà negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, America Latina, Europa, Medio Oriente e Russia, mentre Funimation trasmetterà negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Messico, Brasile, Colombia, Perù, Cile, Australia e Nuova Zelanda.

Prima della messa in onda del nuovo anime, NHK ha mandato in onda sei speciali compilation che coprono i precedenti 75 episodi dell’anime a partire dal 24 ottobre. Le trasmissioni presentano anche gli episodi dell’anime originale “Wall Sina, Goodbye” (incentrato su Annie), “Lost in the cruel world” (incentrato su Mikasa), e Attack on Titan: No Regrets (incentrato su Levi).

L’anime Attack on Titan The Final Season ha debuttato su NHK nel dicembre 2020. Funimation e Crunchyroll stanno trasmettendo l’anime in streaming con sottotitoli in inglese. Il blocco di programmazione Toonami di Adult Swim ha iniziato a mandare in onda l’anime il 9 gennaio, e Funimation ha iniziato lo streaming di un dub inglese il 10 gennaio.

La prima stagione dell’anime televisivo ha debuttato nell’aprile 2013, e la seconda stagione ha debuttato nell’aprile 2017. La prima parte della terza stagione ha debuttato nel luglio 2018, e la seconda metà ha debuttato in Giappone sul canale NHK General nell’aprile 2019.

Hajime Isayama ha lanciato il manga originale Attack on Titan sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel 2009, e ha concluso la serie il 9 aprile. Il 34° e ultimo volume del manga è uscito il 9 giugno. Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese in digitale e in stampa, e ha rilasciato il 34° volume il 19 ottobre.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!