Il concerto dell’orchestra di Attack on Titan sarà trasmesso in streaming anche fuori dal Giappone il 22 agosto

Attack on Titan – Biglietti in vendita per lo streaming dell’evento, VOD sia all’interno che all’esterno del Giappone


Pony Canyon USA ha rivelato martedì su Twitter che lo streaming e l’accesso al video on demand dell’Attack on Titan Orchestra Concert saranno disponibili fuori dal Giappone. Il concerto sarà trasmesso il 22 agosto alle 18:00 JST (5:00 a.m. EDT) attraverso il servizio di streaming ZAIKO. L’accesso video on demand sarà disponibile fino al 29 agosto. I biglietti sono in vendita a 3.800 yen (circa 34 dollari).

I compositori Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto saranno presenti al concerto. Gli interpreti Aimee Blackschleger, Eliana, Laco, e mpi forniranno voci ospiti. I doppiatori Yuuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackermann) e Marina Inoue (Armin Arlelt) faranno anche delle apparizioni.

La prima stagione anime televisiva basata sul manga di Hajime Isayama ha debuttato nell’aprile 2013, e la seconda stagione ha debuttato nell’aprile 2017. La prima parte della terza stagione ha debuttato nel luglio 2018, e la seconda metà ha debuttato in Giappone sul canale NHK General nell’aprile 2019. Attack on Titan The Final Season ha debuttato su NHK il 7 dicembre e ha funzionato per 16 episodi. Il prossimo episodio dell’anime sarà trasmesso in anteprima “il prossimo inverno” sul canale NHK General in Giappone. Funimation descrive la finestra di rilascio dell’episodio come “Inverno 2022”.

Isayama ha lanciato il manga di Attack on Titan sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel 2009. Il manga si è concluso il 9 aprile dopo 11 anni e mezzo di serializzazione. Kodansha ha pubblicato il 34° e ultimo volume del manga il 9 giugno. Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese in digitale e in stampa, e ha pubblicato il 33° volume il 4 maggio.

Il manga ha anche ispirato molti manga e romanzi spinoff, diversi anime spinoff, videogiochi e un progetto di film live-action. Il manga ha più di 100 milioni di copie stampate in tutto il mondo.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!