Pokémon: Arceus Chronicles – episodi speciali su Netflix

“Pokémon: Arceus Chronicles” : 4 episodi speciali in streaming su Netflix il 23 settembre

Il Canale YouTube ufficiale dei Pokémon ha iniziato a trasmettere il trailer di Pokémon: The Arceus Chronicles (Pocket Monster: Kami to Yobareshi Arceus), uno speciale di quattro episodi dell’anime Pokémon Master Journeys: The Series, e rivela che lo speciale inizierà a essere trasmesso su Netflix in tutto il mondo, tranne che in Asia, il 23 settembre. Lo speciale debutterà in anticipo ai Campionati Mondiali Pokémon di Londra il 19 agosto.

Pokémon: The Arceus Chronicles 🪐 | Official Trailer
Pokémon: Arceus Chronicles

Gli episodi, che commemorano l’uscita del gioco Pokémon Legends: Arceus per Nintendo Switch, hanno debuttato su Amazon Prime Video Japan a gennaio.

Pokémon Legends: Arceus è stato lanciato in tutto il mondo per Switch il 28 gennaio. Dal gioco è stata tratta una serie animata online di tre episodi ambientata nella regione di Hisui, intitolata Pokémon: Hisuian Snow di Wit Studio.

Pokémon Journeys: The Series ha debuttato su TV Tokyo e i suoi affiliati in Giappone con il titolo Pocket Monster nel novembre 2019, due giorni dopo la consegna dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo in tutto il mondo. La serie continua ad andare in onda in Giappone con questo nome.

I primi 12 episodi di Pokémon Journeys: The Series hanno debuttato negli Stati Uniti su Netflix nel giugno 2020 e il servizio ha aggiunto nuovi episodi a cadenza trimestrale. L’anime ha debuttato anche sul canale televisivo canadese Teletoon nel maggio 2020.

Il titolo localizzato dell’anime, Pokémon Journeys: The Series, ha 48 episodi. Pokémon Master Journeys: The Series continua con il 49° episodio di Pocket Monster, trasmesso in anteprima in Giappone nel dicembre 2020. Pokémon Ultimate Journeys: The Series debutterà quest’anno negli Stati Uniti su Netflix.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!