Annuncio di Holy Purge

Holy Purge è un gioco di sopravvivenza horror co-op per un massimo di 3 giocatori. Unisci le forze sacre per fermare una piaga malvagia che sta consumando un villaggio medievale. Svela la stregoneria, combatti i lupi mannari e sfuggi al mietitore di anime.

Caratteristiche di Holy Purge

1 – 3 giocatori co-op online:
Gioca come Sacerdoti Sacri in questa esperienza co-op online dove devi lavorare insieme per fermare la piaga malvagia che si abbatte su un villaggio medievale.

Holy Purge

SANTO BRETARIO:
Esplora un villaggio medievale open-world afflitto dal male. Raccogli gli oggetti rituali per invertire un incantesimo della strega.

LUPI MANNARI E DEMONI:
Difendetevi usando croci sacre, argento e torce di fuoco. Collabora con i tuoi confratelli e sconfiggi un antico spirito maligno.

PURIFICARE IL VILLAGGIO
Completa il rituale e purifica il villaggio afflitto dal male.

RIGIOCABILITÀ
Gli obiettivi da completare sono randomizzati. Porte, oggetti rituali e oggetti da collezione sono randomizzati.

DIFFICOLTÀ
L’oscurità infuria e aumenta con velocità man mano che il gioco procede, così come le bestie della foresta che cercano di fermarti.

MODALITÀ INCUBO
Per la sfida definitiva, completa la mappa entro un periodo di tempo limitato prima che il villaggio sia completamente consumato dall’oscurità.

CARATTERISTICHE MULTIGIOCATORE
Usa la nostra chat vocale posizionale nel gioco. Porta gli amici o trova altri giocatori usando il browser dei server.

GIOCATORE SINGOLO
Solo per i giocatori hardcore. Fai tutto da solo. Per coloro che possiedono la fede più forte, e quindi la capacità di affrontare il male da soli.

Holy Purge

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!