Annunciato il gioco di ruolo Tales from the Lone-Lands per The One Ring

Ora si erano inoltrati nelle Terre Solitarie, dove non c’erano più persone, né locande, e le strade peggioravano costantemente. Poco più avanti c’erano tetre colline, che salivano sempre più in alto, oscurate dagli alberi. Su alcune di esse c’erano vecchi castelli dall’aspetto malvagio, come se fossero stati costruiti da persone malvagie.
Addentratevi nella Terra di Mezzo. Free League Publishing ha annunciato oggi Tales From the Lone-Lands, la seconda espansione per la pluripremiata seconda edizione di The One Ring™ Roleplaying Game, basata sulle opere di J.R.R. Tolkien.

L’espansione è un compendio cartonato splendidamente illustrato che contiene sei nuovissime avventure. Tutte sono ambientate nelle terre solitarie della Terra di Mezzo nord-occidentale e le avventure possono essere giocate singolarmente o come parte di un racconto più ampio.

Il gioco di ruolo The One Ring™: Racconti dalle Terre Solitarie include:
A Troll-Hole, If Ever There Was One e Kings of Little Kingdoms sono avventure relativamente autonome, ma accennano comunque a un pericolo crescente.
Messing About In Boats coinvolge direttamente un membro della Compagnia, in modo inaspettato!
Non Colpire Senza Necessità e Meraviglia del Mondo del Nord seguono la lenta infiltrazione di spie del nemico.
La Ricerca di Amon Guruthos sfida gli eroi a combattere un male antico.
Tutte le avventure dell’espansione Tales of From the Lone-Lands presuppongono che l’arco temporale sia lo stesso di quello del gioco di ruolo The One Ring™ – gli anni intorno al 2965.