Annunciata la campagna di crowdfunding di Mercury Abbey con un trailer introduttivo dei personaggi

L’editore Gamera Game e lo sviluppatore YiTi Games annunciano oggi che Mercury Abbey, un pixel puzzle game in 2D, lancerà una campagna di crowdfunding nel gennaio 2022. Nel frattempo c’è un nuovo trailer per introdurre i personaggi che saranno coinvolti nel gioco.

Pagina del negozio di Steam: https://store.steampowered.com/app/1689080/
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=0qCd8aTOFMo

Mercury Abbey è un nuovo gioco guidato dal produttore di Tales of Neon Sea. Il gioco aderisce allo splendido stile pixel del produttore e porterà divertimento visivo ai giocatori. Il gioco ha un universo fittizio, personaggi animali antropomorfi costruiscono la società e la civiltà, una storia con un’atmosfera di suspense vi accadrà.

Nel nuovo trailer, Willie introduce alcuni dei personaggi del gioco con i suoi numerosi commenti: il protagonista, il romanziere Harrod, un lupo grigio di mezza età “a cui non piace indossare vestiti”; Barker, una iena maculata del sindacato dei motociclisti; Zachary, un tasso del miele; Jeff, un cane selvatico africano; l’agente Duhring, un poliziotto a cavallo dall’aspetto molto freddo; un’elegante industriale aristocratica signora Honeyclaw; lo zio Kevin, un impiegato della gelateria; Miss Leckie, l’editore di Harrod…… Inoltre, nel trailer si possono trovare elementi di salto e di arrampicata del gameplay del puzzle basato sull’azione.

Come suggerisce la pagina del negozio Steam, Mercury Abbey sarà rilasciato nel 2022. Aggiungetelo alla vostra wishlist se vi piace. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Mercury Abbey.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!