La seconda metà dell’anime SpyxFamily trasmette in streaming una sequenza d’apertura pulita

La seconda metà dell’anime SpyxFamily trasmette in streaming una sequenza d’apertura pulita

TOHO animation ha iniziato a proiettare mercoledì la versione pulita e senza crediti della sequenza d’animazione d’apertura della seconda parte dell’anime SPYxFAMILY. La sequenza contiene la canzone “Souvenir” del gruppo BUMP OF CHICKEN.

『SPY×FAMILY』第2クールオープニング主題歌アニメ映像(ノンクレジット)/“SPY x FAMILY” Opening theme song animation

La seconda parte sarà trasmessa in anteprima il 1° ottobre alle 23:00 (10:00 EDT).

Hiroki Takahashi interpreta il nuovo personaggio di Keith Kepler nel secondo dei due cicli (trimestri dell’anno) della serie.

L’anime ha debuttato il 9 aprile. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima metà dell’anime mentre andava in onda, e sta trasmettendo anche il doppiaggio in inglese.

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers, 2019 Dororo) dirige l’anime presso Wit Studio e CloverWorks. Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) sta disegnando i personaggi e [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) è il produttore musicale.

SPYxFAMILY

Viz Media pubblicherà il manga in inglese e ne descrive la storia:

La spia Twilight è la migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose in nome di un mondo migliore. Ma quando riceve l’ultimo incarico impossibile – sposarsi e avere un figlio – potrebbe trovarsi in difficoltà!
Non essendo uno che dipende dagli altri, Twilight ha il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrazione in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato è un telepate!

Shueisha sta pubblicando il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus. Viz Media ha aggiunto il manga alla sua app come parte del suo abbonamento a Shonen Jump nel settembre 2019. L’azienda pubblicherà il manga anche in versione cartacea.

Il manga sta ispirando un adattamento teatrale nella primavera del 2023.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!