ANIMANCER ANNUNCIA LA NUOVA AVVENTURA ONE-SHOT DI D&D 5E, PAESAGGI SONORI ED EFFETTI COMPLEMENTARI GRATUITI E UN SUPPLEMENTO ALLE REGOLE PER I GIOCATORI. LANCIO IL 3 MAGGIO 2022.

Glasgow, Scozia – Animancer ha annunciato oggi tre prossimi prodotti per D&D 5E, tutti in uscita il 3 maggio: Vaz’kin’rai, Enchiridion: Vaz’kin’rai, e Sonoria: Vaz’kin’rai.

La suite completa dei prodotti Vaz’kin’rai dà ai GM della 5E un nuovo one-shot per personaggi di 1° livello, paesaggi sonori ed effetti sonori per migliorare l’avventura, e un supplemento rivolto ai giocatori per nuove opzioni di lignaggio, una nuova sottoclasse e background, e sei nuovi oggetti magici.

Vaz’kin’rai è un one-shot basato su dungeon che si svolge nell’ambientazione originale della campagna Animancer, ma abbastanza neutrale da essere adattato facilmente ad altre ambientazioni. Nel gancio fornito, i personaggi vengono attaccati in una taverna da un misterioso costrutto che erompe dal seminterrato, portando gli eroi a indagare su un sistema di grotte sottostante e a scoprire la volta cosmica di Vaz’kin’rai.

Durante il loro viaggio incontrano i salari, amichevoli salamandre telepatiche, e alla fine incontrano il Custode Mar’dir, un monaco vor’tai del Bastone d’Argento, incaricato di custodire un’antica minaccia mutaforma. Lo stallo con Mar’dir costituisce il culmine dell’avventura, e permette al modulo di servire come una singola notte di gioco, l’inizio di una campagna con temi psichici o astrali, o una deviazione per una campagna esistente che può ancora impostare conflitti e intrighi nelle sessioni successive.

L’avventura presenta due nuovi blocchi statistici per le creature, con Keeper Mar’dir’s che utilizza il framework Animancer Paragon Monster per incontri leggendari e nemici in solitaria, quattro nuovi oggetti magici, cinque personaggi preconfezionati adatti all’avventura, suggerimenti per altri hooks e aftermaths e una serie di artwork originali di Izzy Collins, Emma Durno e Robin Baxter.

Enchiridion: Vaz’kin’rai prende le organizzazioni, le persone e i temi dell’avventura Vaz’kin’rai e li porta in vita come contenuto rivolto ai giocatori. Il supplemento contiene opzioni di lignaggio per giocare come un personaggio salari o vor’tai, imprese di lignaggio per salari e vor’tai, sei nuovi oggetti magici (uno di ogni rarità), un background per i personaggi originariamente del Bastone d’Argento, e la Via del Bastone d’Argento, una tradizione monastica per giocare come un monaco psichico dal piano astrale.

Sonoria: Vaz’kin’rai è una raccolta gratuita di file audio progettati per l’uso con l’avventura. Presenta cinque effetti sonori che si legano a momenti chiave dell’avventura e tre ambientazioni loopabili per i tre luoghi principali in cui si svolge l’avventura. Queste ambientazioni loopabili sono fornite in entrambe le formulazioni stereo e binaurale (progettate per una maggiore immersione quando ascoltate con le cuffie modellando il modo in cui la testa umana influenza i suoni che sentiamo), e nei formati MP3, OGG e FLAC.

Vaz’kin’rai sarà venduto al dettaglio per 4,95 sterline sul webstore Animancer, DriveThruRPG e Itch.io.

Enchiridion: Vaz’kin’rai sarà venduto al dettaglio per £3.95 sul webstore Animancer, DriveThruRPG e Itch.io.

Sia Vaz’kin’rai che Enchiridion: Vaz’kin’rai saranno disponibili anche nel pacchetto Vaz’kin’rai: Deluxe Edition, che sarà venduto al dettaglio per 7,49 sterline sul webstore Animancer, DriveThruRPG e Itch.io.

Sonoria: Vaz’kin’rai sarà disponibile per il download gratuito attraverso il webstore Animancer, DriveThruRPG e Itch.io.

La suite Vaz’kin’rai dovrebbe anche essere lanciata come Foundry Premium Content il 3 maggio (attraverso il webstore Animancer e DriveThruRPG), con conversioni Roll20 e Fantasy Grounds a seguire.

La precedente uscita di Animancer, The Corwyn Catacombs, ha ottenuto forti recensioni positive.

TradottNe vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!