Angel Sanctuary: Tokyo Chronos – nuovo manga di Kaori Yuki

Angel Sanctuary: Tokyo Chronos, il nuovo manga annunciato da Kaori Yuki

Kaori Yuki lancia Angel Sanctuary: Tokyo Chronos il 20 aprile

Hakusensha ha annunciato lunedì che Kaori Yuki lancerà un nuovo manga del suo franchise Angel Sanctuary (Tenshi Kinryouku) il 20 aprile sul web manga magazine Hana Yume Ai. Il nuovo manga si intitola Angel Sanctuary: Tokyo Chronos (Tenshi Kinryouku: Tokyo Chronos). Il primo capitolo avrà 64 pagine.

Angel Sanctuary: Tokyo Chronos
Angel Sanctuary: Tokyo Chronos

Yuki ha postato diverse immagini in anteprima del manga su Twitter lunedì, e ha dichiarato che mentre il manga si svolgerà dopo la storia di Angel Sanctuary, il manga è un’opera indipendente.

Yuki ha pubblicato il manga Angel Sanctuary sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha dal 1994 al 2000, e il manga aveva 20 volumi. Il manga ha ispirato un OVA di tre episodi nel 2000 che Central Park Media e successivamente Media Blasters hanno pubblicato in inglese.

Viz Media ha pubblicato tutti i 20 volumi in inglese, e descrive la storia del primo volume:

Perché Setsuna è così confusa? Nonostante i suoi tentativi di essere nobile, combatterà contro chiunque in qualsiasi momento; ignora ogni autorità; e nutre sentimenti per sua sorella che possono essere descritti solo come “incestuosi”. Perché è un tale disastro? La ragione può essere trovata con due demoni degli inferi e il loro nemico, un angelo pazzo che sta distribuendo un insidioso gioco per computer chiamato Angel Sanctuary.


Viz Media ha anche pubblicato due artbook della serie in inglese.

Viz Media ha anche pubblicato i manga di Yuki Count Cain, The Cain Saga, Fairy Cube, Godchild, e Grand Guignol Orchestra in inglese. Yen Press ha anche pubblicato i manga di Yuki Demon from Afar e Alice in Murderland in inglese. Kodansha Comics pubblica il manga di Yuki Beauty and the Beast of Paradise Lost in inglese.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!