Among Us: Crewmate Edition – convocate una riunione d’emergenza!

Among Us: Crewmate Edition sarà ora disponibile in Nord America in tempo per Natale


Among Us: Crewmate Edition Walnut Creek, California. (08 dicembre 2021) – Maximum Games, Innersloth e Dual Wield Studio hanno annunciato oggi che Among Us: Crewmate Edition, precedentemente previsto per l’uscita nel gennaio 2022, sarà ora lanciato in Nord America il 21 dicembre. Preordina oggi:

Grazie alla dedizione e al lavoro di squadra di alcuni Crewmate impegnati, insieme all’eliminazione di diversi Impostors, il titolo sarà pronto giusto in tempo per colpire i rivenditori per Natale – una grande vittoria per la crew!

The Among Us: Crewmate Edition saboterà gli scaffali nel Regno Unito e in Europa il 14 dicembre, con una release giapponese e sudcoreana che seguirà a breve il 16 dicembre.

Among Us: Crewmate Edition – $29.99 | £27.99 | €32.99

Include:

Among Us gioco base e tutti gli oggetti DLC: Airship, Polus e MIRA HQ Skins, insieme a Hamster Pet, Bedcrab Pet, Brainslug Pet, Stickmin Pet e Mini Crewmate
Contenuto scaricabile esclusivo al dettaglio
Custodia lenticolare 3D
Foglio di adesivi della sindrome dell’impostore di Alyssa Herman
1 di 12 Carte d’accesso olografiche speciali Mira HQ di Hannako Lambert e PuffballsUnited
Poster Pieghevole della Mappa di Skeld di Cannon Kissane
Codice riscattabile per 6 sfondi per PC/Phone di Amy Liu
Informazioni su Among Us
Unisciti ai tuoi compagni di equipaggio in un gioco multiplayer di lavoro di squadra e tradimento!

Gioca online con 4-15 giocatori mentre cerchi di tenere insieme la tua astronave e tornare alla civiltà. Ma attenzione: potrebbe esserci un impostore alieno a bordo!

Uno o più dei tuoi compagni di equipaggio è stato sostituito da pericolosi mutaforma – gli Impostori. Il loro obiettivo è quello di eliminare il resto dell’equipaggio prima che la nave arrivi a casa. Gli Impostori saboteranno la nave, si intrufoleranno attraverso gli sfiati, inganneranno e incastreranno gli altri per rimanere anonimi e uccidere l’equipaggio.

Quando il gioco inizia, i giocatori rimangono in silenzio e cercano di completare il loro compito… finché l’Impostor non colpisce! Una volta che un corpo viene segnalato o qualcuno sospetta qualcosa, l’equipaggio superstite discute apertamente su chi potrebbe essere l’Impostor ed eventualmente espelle un membro dell’equipaggio dal gioco. Nel frattempo, gli Impostori cercano di fingere di essere compagni di equipaggio e di confondere tutti! Se gli Impostori rimangono dopo la votazione dell’equipaggio, tutti tornano a mantenere la nave finché non viene trovato un altro corpo. Se tutti gli impostori vengono eliminati o i compagni di equipaggio completano tutti i loro compiti, l’equipaggio vince!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!