AMATI TITOLI DI KINGDOM HEARTS IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH VIA CLOUD IL 10 FEBBRAIO

Pre-ordini aperti e demo gratuite disponibili per il download oggi
LONDRA (18 gennaio 2022) – Per dare il via alle celebrazioni per il 20° anniversario di KINGDOM HEARTS, SQUARE ENIX Ltd. e Disney hanno annunciato oggi che i fan possono preordinare quattro amati titoli KINGDOM HEARTS in arrivo su Nintendo Switch™ via cloud il 10 febbraio.

Le versioni cloud includono KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) e la collezione all-in-one della serie KINGDOM HEARTS per Cloud. Acquistando KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC), sia come titolo a sé stante che attraverso la collezione all-in-one, i giocatori riceveranno il Keyblade Rosso dell’Avvento da usare in quel gioco.

Guarda la nuova serie KINGDOM HEARTS per Nintendo Switch Cloud Version

Le demo giocabili gratuite sono ora disponibili per tre degli amati titoli di KINGDOM HEARTS, tra cui KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC), permettendo ai giocatori di testare i collegamenti prima dell’acquisto.

Per gli aggiornamenti sugli eventi del 20° anniversario di KINGDOM HEARTS, seguiteci su Facebook: @KingdomHearts.

La prima voce del franchise di KINGDOM HEARTS è stata rilasciata per la prima volta vent’anni fa, nel 2002, lanciando così la lunga collaborazione tra SQUARE ENIX e Disney. Da allora, oltre 35 milioni di copie sono state spedite in tutto il mondo. I giocatori di Nintendo Switch, che hanno atteso con ansia l’arrivo del back catalogue della serie sulla piattaforma, potranno presto unirsi a Sora, Paperino, Pippo e molti altri personaggi Disney e Pixar nelle avventure della “Dark Seeker Saga”, che va dall’originale KINGDOM HEARTS all’acclamato KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!