“AMAIM Warrior at the Borderline” video speciale prima del ritorno di aprile

AMAIM Warrior at the Borderline Anime pubblica un video speciale prima del ritorno di aprile

AMAIM Warrior at the Borderline – un nuovo video speciale

Il sito ufficiale di Sunrise Beyond (ex Xebec) e della compagnia di giocattoli/hobby Bandai Spirits per il progetto collaborativo AMAIM Warrior at the Borderline (Kyōkai Senki) ha iniziato a trasmettere un nuovo video speciale per l’anime giovedì.

La seconda parte dell’anime debutterà ad aprile.

La prima parte dell’anime ha debuttato sul canale TV Tokyo il 4 ottobre dello scorso anno. Ha iniziato lo streaming sul canale YouTube di Bandai Spirits il 6 ottobre. La prima parte aveva 13 episodi.

La storia è ambientata nell’anno 2061, con il Giappone sotto uno stato di occupazione da parte di più stati. Il mondo, compreso il Giappone, è stato consolidato sotto il dominio di quattro blocchi commerciali. L’intero arcipelago è ora in prima linea nel conflitto. Il popolo giapponese vive in uno stato di costante occupazione e oppressione, con macchine da guerra umanoidi chiamate AMAIM che pattugliano le strade. Un giovane ragazzo introverso di nome Amō Shiiba ha un incontro casuale con l’IA autonoma Gai, e il suo acquisto dell’AMAIM Kenbu inizia una storia che lo vedrà tentare di riprendersi il Giappone.

Un’altra parte della storia è incentrata su Gashin Tezuka, un sedicenne reticente e franco membro della resistenza giapponese che pilota l’AMAIM Ghost per vendicare suo padre.

Numerosi collaboratori

Nobuyoshi Habara (Fafner, Broken Blade, Star Blazers 2202) ha diretto l’anime alla Sunrise Beyond, con Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Princess Principal: Crown Handler) a supervisionare gli script della serie. Kenichi Ohnuki (Kiko Senki Dragonar, Gundam Build Fighters, Golden Kamuy) ha disegnato i personaggi. Rasmus Faber (The Asterisk War, Harukana Receive, Moriarty the Patriot) ha composto la musica. I principali animatori dei mecha dell’anime furono Shinya Kusumegi (Fafner, Mobile Suit Gundam 00, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) e Hiroshi Arisawa (Mobile Suit Gundam 00, Mobile Suit Gundam Seed, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans).

Il designer industriale Ken Okuyama (auto Enzo Ferrari, Chevrolet Camaro di quarta generazione, treni Shinkansen serie E6 ed E7) e la sua società Ken Okuyama Design sono stati accreditati per la supervisione del design meccanico, mentre il designer della società Yūya Koyanagi è stato accreditato per il design meccanico insieme a Kanetake Ebikawa, Kenji Teraoka, e Ippei Gyōbu.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!