Allacciate le cinture di sicurezza: Cities: Skylines – Aeroporti tocca terra su PC e console

Cities: Skylines – Disponibili ora anche i contenuti aggiuntivi Creator Packs e le stazioni radion

STOCCOLMA – 25 gennaio 2022 – Paradox Interactive, editore e sviluppatore con un eccellente servizio in volo, ha lanciato oggi l’ultima espansione per Cities: Skylines, disponibile ora sia per PC che per console. Airports, una nuovissima espansione che permette ai giocatori di creare i propri hub per il trasporto aereo, è disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di 12,99 dollari su Steam, Xbox One e PlayStation®4. L’espansione Airports ti permette di costruire le tue aree aeroportuali, impostare i gates e collegarli tramite reti di concourse. Progetta gli aeroporti dei tuoi sogni, dai piccoli aeroporti ai grandi hub internazionali.

Cities: Skylines Airports Release Trailer | Available NOW! | Official Announcement Trailer

Preparati alla discesa nella nuova espansione Airports guardando il nuovo trailer!

“I team di Paradox Interactive e Colossal Order sono entusiasti di dare ai fan una nuova opzione di trasporto da integrare nei loro progetti” ha detto Magnus Lysell, Cities: Skylines Product Manager di Paradox Interactive. “I fan hanno richiesto a lungo la possibilità di integrare gli aeroporti nelle loro città, e non vediamo l’ora di vedere le cose che la nostra comunità realizza con questi nuovi strumenti”.

Le caratteristiche principali dell’espansione Aeroporti includono:

Edificio aeroportuale modulare: Collega terminali, porte e altri edifici aeroportuali tramite reti di concourse, progettando il tuo aeroporto perfetto.
Progressione dell’aeroporto: Più viaggi d’affari e turistici attiri nella tua città, più il tuo aeroporto progredirà, con ulteriori opzioni di costruzione, aerei più grandi e più entrate per l’industria locale!


Trasporto pubblico: A volte la parte più difficile del viaggio è arrivare all’aeroporto stesso. Collega il tuo nuovo hub di viaggio alla tua vivace città attraverso edifici di trasporto come autobus, metropolitana e stazioni ferroviarie.
Traffico aereo cargo: Le persone non sono le uniche che viaggiano in aereo, e non hai bisogno di attaccare i tuoi terminal cargo alla periferia della tua città. Costruisci nuovi terminali cargo che si adattino al tuo aeroporto, collegali al complesso ed elimina gli orrori mentre porti nuove merci ai tuoi cittadini.

Oltre all’espansione Aeroporti, Paradox Interactive ha rilasciato oggi contenuti aggiuntivi per i costruttori di città, tra cui:

Content Creator Map Pack: Con 8 nuove mappe di terreno da Sanctum Gamer, scatena la tua creatività di costruzione della città su nuovi e unici paesaggi.
Content Creator Pack: Veicoli del mondo: Un set di 21 nuovi veicoli da tutto il mondo, portato a voi da bsquicklehausen. Riempi le strade delle tue città con iconici veicoli di servizio, come una supercar della polizia e altro ancora!


Calma la Mente Radio: Quando la costruzione della città ti stressa, sintonizzati su Calm the Mind Radio. La stazione radio per il relax del gioco porterà vibrazioni rilassanti nel tuo flusso di lavoro architettonico.
On Air Radio: I tipi fighi si rallegrino, On Air Radio porta i ritmi del jazz in Cities: Skylines. Ideale per costruire le città più tranquille che ci siano, capisci?

Pack Creatore di contenuti: Veicoli del mondo e Content Creator Map Pack sono disponibili al prezzo al dettaglio consigliato di 4,99 $ / 3,99 £ / 4,99 € ciascuno. Calm The Mind e On Air Radio sono disponibili al prezzo al dettaglio consigliato di $3,99 / £2,89 / €3,99.

Per maggiori informazioni, visita il sito web di Cities: Skylines. Segui il gioco sui nostri forum ufficiali, Facebook, Twitter e Instagram.

Paradox Interactive è un editore leader mondiale di giochi di strategia per PC e console. L’azienda ha sviluppato e pubblicato un catalogo di fama mondiale che risale al 1999, con giocatori provenienti da tutto il mondo.

Il portafoglio in costante crescita dell’editore include franchise saldamente consolidate come le serie Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron e Stellaris, acclamate dalla critica e create da Paradox Development Studio, la serie Age of Wonders creata da Triumph Studios, oltre a titoli premiati come Cities: Skylines, Pillars of Eternity, e altri da una rete di studi partner. Paradox è il proprietario delle IP di World of Darkness e pubblica Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Oggi, più di quattro milioni di persone giocano a un gioco Paradox ogni mese, e il numero di utenti registrati Paradox è di oltre dodici milioni.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!