Akira Ouse esegue la canzone del tema per la quarta stagione dell’anime Yatogame-chan Kansatsu Nikki

Lo staff dell’anime televisivo del manga a quattro pannelli Yatogame-chan Kansatsu Nikki (Yatogame-chan Observation Diary) di Masaki Ando ha annunciato sabato che Akira Ouse eseguirà la sigla della quarta stagione dell’anime.


La nuova stagione debutterà ad aprile.

La prima stagione dell’anime ha debuttato ad aprile 2019.

Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda, e ne descrive la storia:

Dopo essere cresciuto a Tokyo, lo studente liceale Jin Kaito si trasferisce a Nagoya dove incontra Yatogame Monaka, un compagno di studi che mette in bella mostra il suo dialetto di Nagoya. Con il suo aspetto da gatto e il suo dialetto di Nagoya senza peli sulla lingua, Yatogame non si apre affatto con lui. Questa popolare commedia locale sta aumentando lo status di Nagoya attraverso l’osservazione dell’adorabile Yatogame-chan!
La seconda stagione, intitolata Yatogame-chan Kansatsu Nikki 2 Satsume, ha debuttato nel gennaio 2020, ed è andata in onda per 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.

La terza stagione, Yatogame-chan Kansatsu Nikki 3 Satsume, ha debuttato sul canale TV Aichi nel gennaio 2021.

La stagione è andata in onda per un cours (un quarto d’anno) con lo stesso staff principale e lo stesso cast delle due stagioni precedenti.

La rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha pubblica il manga, e l’11° volume è stato spedito il 26 novembre. Il manga ha 55 milioni di copie in circolazione (incluse le copie digitali). Il personaggio del titolo del manga è stato nominato ambasciatore della missione di scambio culturale del turismo di Nagoya nel marzo 2017.

Il manga ha anche ispirato una rappresentazione teatrale che avrebbe dovuto svolgersi a Nagoya nel luglio 2020, ma è stata ritardata a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!