AFK Arena dà il benvenuto al suo primo eroe risvegliato, Talene – La fiamma risorgente

Lilith Games #1 smash-hit RPG AFK Arena dà il benvenuto all’Eroe Celestiale, Talene – The Resurging Flame. È accompagnata da una speciale traccia musicale della cantautrice Daisy Gray e da un’epica storia cinematografica

Questa release è sotto embargo fino al 4 gennaio alle 14:00 GMT

4 gennaio 2022 – Lo sviluppatore ed editore di giochi Lilith Games è entusiasta di annunciare che sta ancora una volta espandendo il mondo del suo popolarissimo idle-RPG, AFK Arena, con l’aggiunta del primo eroe risvegliato del gioco, Talene – The Resurging Flame. Questo potente Eroe Celeste viene presentato con un video musicale esclusivo con Daisy Gray, una splendida storia cinematografica e un fumetto che racconta il destino dei Phoenix di Esperia e il risorgere di Talene dalle ceneri. Talene – The Resurging Flame è ora disponibile per lo sblocco in AFK Arena.

L’arrivo di Talene – The Resurging Flame è accompagnato dal brano esclusivo, Soar, dell’artista Daisy Gray. Questo brano incarna il potere di questo Eroe rinato, che si alza per affrontare le sue paure e i suoi nemici con forza e determinazione. Accanto alla traccia, Soar, ci sono una cinematica e un fumetto speciali. Queste storie raccontano di più della storia e della rinascita di Talene, aiutando a costruire l’emozionante mondo Esperia di AFK Arena e le molte storie che Lilith vuole raccontare al suo interno.

Un tempo i Phoenix vivevano felici nelle terre di Esperia, fino all’arrivo dell’Hypogen conosciuto come Framton. Lacerando la razza un tempo orgogliosa, questo Hypogen decimò la Fenice finché non ne rimase solo una: Talene. Ma ora, questo Eroe Celeste ha scoperto il Solaris Flare, una potente reliquia che è rinata come il primo Eroe Risvegliato di AFK Arena, Talene – The Resurging Flame. Con questo potere, Talene è diventata ancora più forte ed è pronta a prendersi la sua vendetta.

Addentrandosi nelle profondità della Foresta Oscura alla ricerca del responsabile della morte del suo popolo, Talene lo trova inghiottito da vorticose fiamme demoniache. Ora, usando le sue nuove abilità, si prepara a combattere Framton e la sua insidiosa fiamma che consuma tutto.

I giocatori possono reclutare Talene – The Resurging Flame per unirsi al loro roster di Eroi ora da The Noble Tavern. Unisciti agli oltre 30 milioni di giocatori di AFK Arena scaricandolo gratuitamente da Google Play o dall’App Store. Restate sintonizzati per le ultime notizie su AFK Arena e unitevi alla comunità forte di 1 milione di persone seguendo la loro pagina ufficiale su Facebook.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!