Addio, Don Glees! Manga termina a febbraio

Il numero di febbraio della rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa ha annunciato sabato che l’adattamento manga di Shinki del film anime originale Goodbye, Don Glees! di Atsuko Ishizuka e Madhouse terminerà nel numero di marzo della rivista il 15 febbraio.

Shinki ha lanciato il manga nel numero di novembre 2021 della rivista Monthly Comic Gene il 15 ottobre. Kadokawa spedirà il primo e unico volume compilato del manga il 18 febbraio.

Il film Goodbye, Don Glees! uscirà il 18 febbraio. Alexandros si esibisce nella sigla del film intitolata “Rock the World”.

La storia è incentrata su due ragazzi di nome Rōma e Toto. I ragazzi si incontrano quando Rōma si trasferisce da Tokyo alla campagna, alla quale non riesce ad abituarsi. Ma quando incontra Toto, diventano un duo e si chiamano “Don Glees”. Alla fine, Toto avrebbe dovuto trasferirsi a Tokyo per la scuola, ma nell’estate del loro primo anno di liceo, incontrano Drop, una nuova aggiunta a Don Glees, che li invita a “vedere il mondo dall’alto”. Quando Rōma e Toto seguono Drop, rimangono coinvolti in un incendio nella foresta che viene dato loro la colpa, e partono alla ricerca di un drone scomparso che ha le prove della loro innocenza. Un piccolo incidente diventa un importante viaggio che cambia la vita e che culmina in Islanda.

Ishizuka (A Place Further Than the Universe, No Game, No Life Zero, The Pet Girl of Sakurasou) sta dirigendo l’anime e scrivendo la sceneggiatura, e Takahiro Yoshimatsu (A Place Further Than the Universe, Hunter × Hunter, Trigun) sta disegnando i personaggi. Kadokawa sta distribuendo il film.

Il film sarà il primo film anime originale di Ishizuka.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!