Action Packed Horror FPS KINGDOM of the DEAD in arrivo su PC nel gennaio 2022.

Action Packed Horror FPS KINGDOM of the DEAD in arrivo su PC nel gennaio 2022.

Maine, Stati Uniti – 21 ottobre 2021. Lo sviluppatore indipendente DIRIGO Games e HOOK, una nuova divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, sono entusiasti di annunciare che il nuovo sparatutto in prima persona a tema horror KINGDOM of the DEAD arriverà su PC via Steam il 26 gennaio 2022.

KINGDOM of the DEAD fonde l’azione FPS della vecchia scuola con una grafica unica in bianco e nero in stile penna e inchiostro per creare un mondo di gioco terrificante in cui i giocatori combattono una battaglia mortale contro l’esercito sempre crescente della Morte.

Gli utenti di Alienware Arena possono essere tra i primi giocatori ad affrontare l’esercito della Morte con l’accesso a una nuova demo giocabile di KINGDOM of the DEAD. I fan possono avvicinarsi al primo livello completo del gioco, scegliere il livello di difficoltà e anche accedere a diverse modalità di colore per la grafica unica disegnata a mano. Questa demo è disponibile tramite il sito web di Alienware Arena, e i giocatori che non sono già registrati possono iscriversi

Costa orientale, Nord America, XIX secolo.

L’agente Chamberlain, un professore diventato generale dell’esercito, ora lavora per un programma governativo segreto conosciuto come GATEKEEPER. Il loro scopo principale è quello di sconfiggere la nuova Morte e il suo crescente esercito di morti.

Dopo la guerra, l’esercito di Morte si è gonfiato con nuove reclute da entrambe le parti. Il suo ritrovato potere gli ha permesso di iniziare un’offensiva contro un mondo indebolito. Anche ora, mette in scena un’invasione segreta mentre ammassa i suoi mostri nell’ombra della città. Mentre si preparano a risorgere dall’inferno e a sfondare dai pozzi, dalle fosse e dalle cripte più profonde, solo tu, agente Chamberlain, puoi trovare le loro uscite e impedire agli spawn di entrare nel tuo mondo.

Caratteristiche di KINGDOM of the DEAD:

Immagini uniche in bianco e nero, disegnate a mano.
Classico gameplay FPS con diversi obiettivi ad ogni livello di difficoltà.
Dai la caccia alle orde di non morti in luoghi remoti lungo la costa orientale degli Stati Uniti.
Equipaggia 8 armi e affronta più di 22 nemici non morti e i boss della vecchia scuola.
Cambia la tua esperienza di gioco con una tavolozza di colori personalizzabile e l’accesso ai codici cheat.
Metti alla prova il tuo coraggio e affronta un assalto senza fine nella modalità di gioco infinita.
KINGDOM of the DEAD uscirà per PC il 26 gennaio 2022 e i fan possono scegliere il gioco ora sulla pagina ufficiale di Steam. Per ulteriori informazioni unitevi alla conversazione sui social media su Twitter e Reddit.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!