Abbatti il quinto e ultimo generale nella conclusione dell’iconico God Wars Dungeon di Old School RuneScape

Un mostruoso boss di gruppo si risveglia nelle profondità di Gielinor, con l’ultimo generale divino, Nex e offrendo un bottino di grande valore.

Mercoledì 5 gennaio 2022, Cambridge, Regno Unito – L’iconico God Wars Dungeon di Old School RuneScape si conclude oggi con il ritorno del mostruoso boss di gruppo Nex: Il Quinto Generale.

Il temibile boss è stato originariamente rilasciato nel gennaio 2011, e 11 anni dopo Old School RuneScape porta ai giocatori un incontro completamente nuovo con questo antico avversario della Seconda Era.


Abitando nell’Antica Prigione sotto il God Wars Dungeon, Nex può essere raggiunto solo dopo che i giocatori hanno completato la missione Desert Treasure e una miniquest per sbloccare la Frozen Door. Questo punto di accesso ghiacciato esiste da quando il Dungeon è stato lanciato, ma è rimasto sigillato, fino ad ora! Una volta all’interno della Prigione, i giocatori devono schiacciare un formidabile esercito prima di raggiungere Nex stessa.

La tanto attesa espansione PVM può essere combattuta in gruppi fino a 80 persone, con i migliori giocatori che si sfidano ad affrontare Nex in squadre più piccole. Sconfiggere Nex dà ai giocatori la possibilità di ottenere alcune ricompense di grande valore, tra cui Ancient Godsword, la balestra Zaryte, l’iconico set di armature Torva e altro ancora. Ogni giocatore che prende parte al combattimento ha la possibilità di ottenere un oggetto unico, con i giocatori più performanti che si assicurano un bottino maggiore.

Tutti i nuovi contenuti introdotti in Old School RuneScape devono avere l’appoggio del 75% della comunità. Nex: The Fifth General è stato sottoposto a un sondaggio tra i giocatori, ed è passato attirando più di 57.000 voti con il 90% che approva il boss.

Questo è un contenuto riservato ai soli membri, diventate membri ora su www.oldschool.runescape.com per iniziare a prepararvi per una resa dei conti climatica nel nuovo anno. Inoltre, Nex sarà presente anche nell’attesissimo Leagues III, in uscita il 19 gennaio.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!