
Portal Games porta nuovi contenuti di 51st State attraverso una campagna di crowdfunding
Gliwice, Polonia – 17 gennaio 2022. Portal Games annuncia di portare l’amato 51st State su Gamefound nel febbraio 2022 con aggiornamenti dei componenti, ristampe di contenuti difficili da trovare e una nuova espansione, No Man’s Land, disegnata da Ignacy Trzewiczek.
Pubblicato originariamente nel 2010, 51st State è stato un successo dirompente per Portal Games. Ambientato nello stesso universo del preferito dai fan Neuroshima Hex, 51st State ha offerto ai giocatori un nuovo modo di combattere per le risorse nelle terre desolate d’America. L’uscita del 51st State Master Set nel 2016 ha riunito il gioco principale ed entrambe le espansioni originali, Winter e New Era in una scatola con un look tutto nuovo e un gameplay migliorato. Da allora sono state rilasciate tre espansioni aggiuntive per il Master Set, facendo crescere la linea fino a diventare la preferita dai fan. Portal Games vuole dare ai giocatori l’esperienza definitiva che meritano con la 51st State Ultimate Edition.
La 51st State Ultimate Edition in arrivo su Gamefound combinerà tutti i contenuti attuali per il 51st State in un’unica scatola. Questo includerà tutte le otto schede di fazione, le promo, le mini espansioni e tutti e tre i pacchetti di espansione: Alleati, Spazzini e Moloch. Ci saranno anche significativi aggiornamenti dei componenti delle risorse e contenuti aggiuntivi.
La campagna di Gamefound porterà anche una nuova espansione, No Man’s Land, progettata da Ignacy Trzewiczek, che aggiunge un tocco unico al gioco principale: il controllo dell’area. I giocatori combatteranno per il dominio delle terre di nessuno sparse per i deserti. Ci sarà un’opzione di pegno per i giocatori che desiderano ricevere solo l’espansione No Man’s Land. La nuova espansione entrerà nella scatola della 51st State Ultimate Edition.
“I fan chiedono sempre più contenuti di 51st State”, ha detto Ignacy Trzewiczek, il presidente di Portal Games. “Sapevo di voler rivisitare la linea e progettare qualcosa di nuovo per i fan, ma volevo anche dare ai nuovi giocatori qualcosa di veramente speciale. Penso che tutti saranno stupiti dai brillanti aggiornamenti dei componenti nella 51st State Ultimate Edition”.
La campagna 51st State Ultimate Edition sarà lanciata il 21 febbraio 2022 e durerà 14 giorni. La pagina delle bozze va in diretta il 17 gennaio per permettere ai fan di dare uno sguardo anticipato ai nuovi entusiasmanti contenuti.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!
Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!